I cani grandi godono di un’enorme energia. Alcuni specialisti raccomandano ai loro padroni di portarli a fare una passeggiata o di offrire loro la possibilità di fare abbastanza attività fisica in modo che possano rimanere calmi, in buona salute e non danneggino gravemente la casa.

vigoroso

Tuttavia, non molte persone sono disposte a trascorrere troppo tempo con i loro animali domestici, forse per lavoro o perché devono altre cose. In questo senso, potremmo dire che Wayne Pearce è un uomo molto fortunato.

vigoroso

Wayne Pearce è il felice proprietario di Zippy, un cane che ha recentemente conquistato l’ammirazione di molti su Internet. Questo cane geniale ha dimostrato a migliaia di persone che è molto facile per lui giocare e divertirsi , senza dover disturbare il suo proprietario con la questione di “lanciare la palla“.

vigoroso

Zippy è diventato popolare sui social media dopo che il suo proprietario, Wayne Pearce, ha trasmesso sul suo account Facebook personale un video in cui possiamo vedere il cane giocare in un parco giochi.

A prima vista, il video non ha nulla di speciale, fino a quando non notiamo il metodo unico utilizzato da Zippy per intrattenerlo mentre il suo proprietario lo registra in un video. Il cane fa cadere la palla lungo uno scivolo ripido e poi corre verso il fondo per prendere la palla.

vigoroso

Questa fatto può essere singolare, fino a quando notiamo che Zippy lo fa ancora e ancora! Quello che vediamo è che il cane di Wayne ha creato questo sistema per giocare nel parco e godersi il suo pomeriggio , indipendentemente dal fatto che il suo proprietario ha voglia di partecipare al divertimento o meno.

vigoroso

Vediamo come il gioco alternativo di Zippy aiuta anche a liberare un sacco di energia, quindi è un metodo di allenamento molto efficace e molte delle persone che hanno visto il video su Internet, diciamo che sono disposti a insegnare ai loro animali domestici a fare qualcosa di simile, per motivarli a fare esercizio .

vigoroso

Yahoo

La popolarità di Ziggy non si ferma qui, perché Wayne ha annunciato sul suo account Facebook, qualche tempo dopo il video del suo cane è diventato virale, e dopo aver accumulato più di 64.000 visualizzazioni, ha ricevuto un’offerta da una società in modo che il suo cane intelligente e giocoso possa partecipare ad alcuni contenuti virali.

È così che Ziggy è passato dall’essere un appassionato di cani giocosi a una star dei social media. E tu? Cosa ne pensi di questa storia divertente? Condividi le notizie sui tuoi social network in modo che più persone conoscano questo animale domestico.

Share