EXPO  SPOSI 13/14 OTTOBRE 2018  XXVIII EDIZIONE REAL COLLEGIO LUCCA

Nei giorni 13/14 Ottobre 2018 nel prestigioso e antico Palazzo del Real Collegio a Lucca, ospita la XXVIII Edizione di Expo Sposi – Wedding Show.

L’esclusivo evento Toscano riunisce in un unico e sofisticato salone, i migliori rappresentanti del mondo del Wedding e presenta le eccellenze per i futuri sposi del 2019 con anteprime,  idee e tendenze sui migliori prodotti e servizi che il mercato Italiano offre a questo incantato mondo del matrimonio.

Questa é una data fondamentale nel mondo del Wedding  per la Città di Lucca e per la Toscana tutta che si conferma come un appuntamento di riferimento per la Gioia degli Sposi con una presenza di circa 100 espositori.

I futuri sposi che visiteranno la Expo Sposi Wedding Show, ha l’opportunità di personalizzare la propria  cerimonia all’interno di spazi espositivi raffinati e curati nei minimi dettagli dai circa 100 espositori.

Per la varietà degli espositori appartenenti ad ogni settore inerente al matrimonio, i colori predominanti saranno il “bianco , l’azzurro e il fucsia” che valorizzano l’identità dell’evento, ricreando la magica atmosfera del matrimonio.

L’attenzione  agli allestimenti é tale da trasformare l’intero ambiente in un trionfo di eleganza e sontuosità.

Lo stupore e l’emozione saranno quelli che si provano  di fronte ad un abito sartoriale: perfetto in ogni sua piccola sfaccettatura.

Dopo i successi delle edizioni precedenti, Expo Sposi Wedding Show  si presenta al pubblico ancora più ricco e completo, presentando interessanti novità e coinvolgenti aree tematiche che affiancheranno l’area espositiva.

* Area Defilé

*Area Beauty

*Area Live Show

*Area Relax

*Bridal Bar

*Area Ospitate Vip

*Area  Lounge dove si potranno  degustare numerose essenze di The  e biscotti particolari come nel salotto di casa propria, a cura di T&T.

Domenica 14 Ottobre alle ore 17,00  Grand Defilé di Moda: in passerella bellissime modelle indosseranno  abiti da sposa e cerimonia Uomo/ Donna e accessori vari presentate dalle migliori Case di Moda Italiane. La sfilata è curata  con la magica regia di Sonia Paoli di S. Eventi. e gli effetti luce a cura del DJ Diego Costabile.

All’interno della Expo,   le aziende di liste nozze, presentano l’arte di apparecchiare la tavola e  il Bon Ton; il Viaggio di Nozze verrà presentato dalle migliori Agenzie di Viaggio presenti sul territorio, per una Luna di Miele fantastica;

La due giorni di Expo Sposi Wedding Show, non é solo esposizione, ma anche live show con numerosi intrattenimenti. Un binomio in grado di coinvolgere completamente il visitatore, che diventa co-protagonista per un’esperienza da vivere e sognare.

Il percorso espositivo crea nel suo insieme una vetrina di prodotti ricca e completa, gestita da professionisti del settore e rivolta ai futuri sposi i quali potranno chiedere preventivi di spesa gratuiti.

I settori presenti sono:

Abiti per la Sposa e Sposo                                        Wedding Planner

Abbigliamento per la Cerimonia                              Agenzie di Viaggio

Accessori Sposa e Sposo                                            Fotografi e Audio Video

Liste Nozze                                                                   Corredo

Auto da Cerimonia                                                     Gioiellerie

Location  per il ricevimento                                      Catering e Banqueting

Torte Nuziali                                                                Arredamento di Design

Bomboniere  e Confetteria                                       Partecipazioni

Complementi D’ Arredo                                            Floral Designers

Animazione e Intrattenimento                                Hair Stylist

Musicale                                                                      Make-up & Wellness .

 

E con la straordinaria partecipazione di numerosi Artisti Pittori  lucchesi di SEIPERSEI.

Il pregio di  Expo Sposi – Wedding Show viene rafforzato  dalla posizione strategica del Real Collegio,  uno dei Centri espositivi e congressuali più importanti a livello della Toscana, situato nel cuore del Centro Storico di Lucca a destinazione commerciale e turistica d’eccezione,  dove a poche centinaia di metri dalla location é possibile parcheggiare l’auto gratuitamente, il Parcheggio delle Tagliate può ospitare 1500 posti auto.

Quest’anno sarà messa in palio una  weddingcake del valore di euro 1.000,00 a cura di Tia Cake e Promolucca Editrice, più altri premi sempre realizzati da TiaCake e offerti insieme a Promolucca Editrice per un valore di altri 300 euro, di cui euro 200,00 per il cake topper e euro 100,00 per le bomboniere dei testimoni per un valore complessivo del premio pari a euro 1.300,00.   Basta venire in visita alla Expo Sposi nei due giorni di esposizione, farsi fotografare allo stand di Tia Cake o  invitare gli amici a condividere la foto su Facebook. Chi raggiungerà il maggiore numero di like entro le ore 16,00 di domenica 14 ottobre avrà una torta nuziale  omaggiata da Promolucca Editrice e da TiaCake.

Regolamento completo su www.fierespositoscana.it www.promolucca.it www.tiacake.it e sulle relative pagine Facebook e Instagram.

Altra iniziativa importante in collaborazione tra l’Associazione Don Baroni, la Promolucca Editrice organizzatrice di Expo Sposi e Noi TV.                                             Gli sposi in visita a Expo Sposi che convoleranno a nozze, avranno la possibilità di raccontare la loro storia d’amore davanti alla telecamera; Il Titolo è:     ” VI RACCONTIAMO IL NOSTRO AMORE”

I futuri sposi sono pregati di comunicarci la loro disponibilità inviando una e-mail a info@promolucca.it  .

Le interviste  sono effettuate da   Emanuela Gennai dell’ Associazione  Don Baroni e saranno trasmesse più volte da Noi TV nei loro palinsesti.

Grande novità, in convenzione con la Palestra Samurai Karate, nei giorni di sabato 13 e domenica 14 ottobre , saranno tenuti dei corsi di tecniche di difesa personale per donne. I corsi saranno tenuti da Tecnici Federali Abilitati  ad insegnare le

seguenti discipline: Judo, Aikido, Krav Maga, quest’ultima disciplina viene utilizzata dalle squadre speciali Israeliane, ma  di semplice apprendimento.

L’organizzazione della Expo Sposi vuole offrire la possibilità alle ragazze e signore che desiderano apprendere il modo di difendersi in caso di aggressione, borseggi e in qualunque altra situazione di pericolo per la persona.

La Comunicazione

La comunicazione é supportata dai migliori canali del Centro Italia e prevede una campagna pubblicitaria che coinvolge: Stampa Quotidiana, Radio e TV,  Riviste di settore, Direct- Mailing, Social Network, Campagne Google Adwords, Cartellonistica, 50.000 depliant distribuiti sul territorio, Inviti ai giornalisti e operazioni strategiche di  co-marketing rivolte ad aziende ed Enti a livello Italiano.

Sarebbe imperdonabile lasciarsi sfuggire l’occasione di essere veri protagonisti di un evento unico, in un luogo che rappresenta esso stesso un’eccellenza e un’emozione.

Orari di Apertura al Pubblico

Sabato 13  Ottobre dalle ore 10,00 alle ore 20,00

Domenica 14 Ottobre dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Contatti: Promolucca Editrice Cav. Francesco Cerasomma

Info@promolucca.it Cell. 347 3612123

www.promolucca.it – www.toscanasposi.it

 

 

Share