WOW – Collettiva d’arte nella Sala Treccani di Villa Bertelli a Forte dei Marmi

Aperta da lunedì 21 febbraio  

Visita solo su prenotazione allo 0584 787251 

 

Concentrata e insolita esposizione nella sala Treccani, dove da lunedì 21 febbraio  sarà aperta WOW, una collettiva d’arte, a cura di Alessio Musella Editore dell’Art Magazine www.exiturbanmagazine.it e Direttore del Blog www.artandinvestments.com. Numerosi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa: Blub l’arte sa nuotare, Sandra Menoia, Mario Vespasiani, Tiziana Stocco, Mauro Moriconi, Anna Nazzarova, Silver Plachesi, Gianna Amendola, Andrea Grieco, Eugenio Rattà, Bianca Beghi e Dropsy.

La parola WOW – spiega Musella- null’altro è se non l’espressione di stupore più comune di fronte a qualcosa che colpisce. Quando, davanti ad un’opera d’arte, la ragione lascia il posto a emozioni e reagisce di cuore e di pancia.

Per questa performance abbiamo scelto artisti capaci di dialogare con i colori forti, dato che da sempre il colore è l’elemento visivo più facilmente assimilabile, richiama forme e parole e permette di stimolare il ricordo. Alcuni di loro hanno voluto rendere   omaggio alla pop art. L’obiettivo è quello di regalare un’esperienza piacevole da far vivere ai visitatori- conclude il curatore.

 

Share