Weekend in Versilia, fine settimana in discoteca.seven apples(1)

Venerdì, Sabato e Domenica tra Twiga Beach Club, Maki Maki, Ostras Beach Club, La Capannina di Franceschi, Bussola Versilia e Seven Apples.

Un fine settimana in Versilia con 3 serate, 6 discoteche aperte e ben 9 appuntamenti.

Il mese di Maggio nelle discoteche in Versilia è uno dei momenti più ricchi di eventi imperdibili e novità. I locali della costa si sfidano con nuovi format e formule affermate, ospiti e resident, idee e staff per decidere chi saranno i protagonisti della prossima estate. Una gara a 7 che inizierà ufficialmente la prossima settimana con l’inaugurazione del Beach Forte dei Marmi.

Teatro di questa sfida è nel weekend il lungomare che va da Forte dei Marmi a Viareggio e 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la rete. È proprio online che la piattaforma DiscotecheVersilia.it con il suo seo copywriting ha fatto delle discoteche in Versilia le più cliccate sui motori di ricerca. Ma la Wikipedia della notte tra Forte dei Marmi e Viareggio è soprattutto lo strumento con cui gli utenti confrontano eventi e serate per scegliere, anche attraverso foto e video dove vivere il weekend in Versilia.

E in questa stagione la nostra costa è gettonatissima, oltre che dagli abitué della movida,  da quanti la scelgono per organizzare un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato, una festa di Laurea o un compleanno in discoteca.

Twiga Forte dei Marmi: Venerdì e Sabato nel club più elitario d’Italia.sabato twiga

Il weekend delle discoteche in Versilia si apre nella più esclusiva delle discoteche italiane: il Twiga Beach Club. Ormai un marchio conosciuto in tutto il Mondo per aver completamente riscritto le “regole della notte” da quando nel 2001 il primo Twiga è sorto al confine tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Dopo il successo della settimana scorsa, Venerdì 18 Maggio il fine settimana apre con la Ladies’ Night: appuntamento che omaggia il pubblico femminile  con free drink a tutte le ragazze e le donne che entreranno tra 0.30 e l’1.30.

Sabato 19 Maggio torna Stardust, l’exclusive Saturday party questa settimana prevede Rudy Smaila dal vivo ad animare la cena-spettacolo e i deejay Gianni Morri e Max Gigliotti sulla console più sognata della Versilia.

Dinner-show dalle 21.00, tavoli prive e tavoli in discoteca  da 0.30 su prenotazione.

Maki Maki Viareggio: Venerdì e Sabato in Darsena.

L’ultima nata tra le discoteche della costa e il locale che ha il grande merito di estende il format divertimento in Versilia fino alla Darsena di Viareggio, punta sulle serate che hanno fatto ballare tutto l’anno il suo affezionato pubblico.

Si parte il Venerdì serata con la sfida 90’s Power – anni 90 contro anni 2000 – e il deejay David Togni. Un trionfo di canzoni indimenticabili, icone musicali e sigle di telefilm che ripercorrono la storia di ognuno di noi.

Sabato sera al Maki Maki torna il duo Nando Galli e Cuck DJ per un Sabato sera ad alto tasso di divertimento.

Cena dalle 21.00 con l’alternativa offerta da La Churrascaria Viareggio e tavoli in discoteca da mezzanotte su prenotazione.

Ostras Beach: Sabato sera over 25.

Il locale che a Giugno ospiterà la prima Random (una festa a caso) in Versilia, Sabato 19 Maggio va in scena con la sua serata dedicata a cerca eleganza, stile e un pubblico adulto. Ad accendere il Sabato Ostras saranno la cantante e artista SONY Music Eliza G., i deejay Saint Paul & Andrew C. e il grande ritorno della vocalist Eleonora Rossi. Il tutto sarà reso ancora più bello e piacevole dalle modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano.

Cene-spettacolo dalle 21.00 e tavoli in discoteca da mezzanotte su prenotazione.

A La Capannina di Franceschi torna Federico Scavo e porta la sua novità: SUPER BOOM.

Dopo le sue Oriental Obsession, il dj di origini fiorentine  Federico Scavo lancia la sua nuova idea di serata, a cavallo tra mondo della notte e mondo social. Per farlo sceglie La Capannina Forte dei Marmi in cui dopo tante serate si sente a casa. Insieme a lui ad animare la discoteca più antica del mondo ci saranno il resident deejay Charlie Dee, la band live, il deejay Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Cene dalle 21 e tavoli in discoteca da mezzanotte su prenotazione.
Per accedere alla serata è obbligatoria la camicia per gli uomini ed il tacco per le donne. 

Bussola Club Versilia: Sabato sera THE SHOW con Miss Toscana.

Sabato sera dalle 20.30 sul palcoscenico della Bussola Versilia  si svolgerà la finale di Miss Mondo Toscana, appuntamento trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Bruno. A seguire dalle 21.30 cena-spettacolo con il deejay e showman Sandro Pozzi che animerà anche la discoteca con la voce di Sandro Replay.

Cene-spettacolo dalle 21.30 e tavoli in discoteca da mezzanotte su prenotazione.

Discoteca Seven: il Sabato giovane e la Domenica sera della Versilia.

Il divertimento raddoppia al Seven Apples anche questa settimana. Per tutti i giovani appassionati di reggaeton, hip hop e musica dance, Sabato sera Pier Pax, Fren-G e Dj Bossi trasformeranno il club in una vera e propria una dancehall.

Sarà invece la musica house di Max Aversente, Marco Bottari, Stefano Carpi e Davide Bossi Domenica sera a prolungare le emozioni del fine settimana in Versilia fino all’alba del lunedì.

Tavoli in discoteca da mezzanotte su prenotazione.

Info e prenotazioni online per tutte le discoteche in Versilia.

Il sito Discoteche Versilia e i suoi account su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Youtube non offrono solo informazioni e aggiornamenti continui, ma permettono anche di riservare tavoli e cene per le serate, così da assicurarsi l’accesso ed evitare spiacevoli code fuori dal locale prescelto.

Per approfittare del servizio:   347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) e  info@discotecheversilia.it

Share