ViviAmo Porcari inaugura la serie di incontro sul territorio Elena Cheli

 

ViviAmo Porcari, la lista civica che ha portato al successo il candidato sindaco Leonardo Fornaciari, torna sulla scena porcarese con una serie di incontri dedicati ad instaurare un dialogo proficuo tra amministrazione e cittadini.

 

L’iniziativa prende il nome di ‘Porcari on the road’. “Una scommessa che vogliamo vincere – afferma la coordinatrice di ViviAmo Porcari Elena Cheli – perché come annunciato l’amministrazione Fornaciari vuole mantenere vivo il contatto con il paese e il fatto che siano scesi in campo a pochi mesi dall’insediamento è il segno tangibile di tale volontà”.

 

Alla serata ha partecipato anche il sindaco Leonardo Fornaciari. “Abbiamo promesso di essere amministratori in costante comunicazione con i Porcaresi – ha superato – e questa rimane una delle nostre priorità. Gli incontri itineranti di dialogo aperto alla cittadinanza speriamo possano, poco alla volta, raccogliere un bacino di utenti sempre maggiore, perché è nostro compito metterci a disposizione delle esigenze del paese”.

 

La coordinatrice Elena Cheli ha ricordato come non sia facile mantenere alta l’attenzione. “I nostri amministratori – ha ricordato – devono amministrare in una quotidianità ricca di impegni. Credo, però, abbracciando a pieno lo spirito generale di ViviAmo Porcari, che sia giusto perseguire questa strada alla luce della disponibilità che contraddistingue il nostro sindaco e i nostri consiglieri”.

 

A lanciare un vero e proprio appello ai Porcaresi è stato Pietro Ramacciotti, incaricato di mantenere i rapporti con il territorio: “Il nostro viaggio è all’inizio, ma, come abbiamo potuto constatare già dal primo incontro, la voglia di confrontarsi non manca. Per questo invito tutti i miei concittadini a partecipare alle tappe di Porcari on the road, affinché sia possibile discutere del bene di Porcari”.

 

Il prossimo appuntamento è per lunedì 20 novembre in Padule, presso l’asilo di via Boccaione.

Share