VILLA BOTTINI – RIECCO IL NATALE IL 16, 17 E 18 DICEMBRE

Lucca mercatini natalizi Rieco il NataleLUCCA – Anche quest’anno l’associazione culturale Ecoeventi festeggia l’arrivo del Natale con una festa gioiosa, condivisa e soprattutto… etica e solidale! Il 16, 17 e 18 dicembre nella splendida cornice di Villa Bottini, nel centro storico di Lucca, arriva la 4° edizione di RiEco il Natale: una mostra mercato di prodotti artigianali, di riciclo e di riuso con oltre 60 espositori, tanti laboratori per bambini, il concerto gospel dei Freedom Singers Gospel Choir e, per la prima volta, la Performer sui trampoli Matilde Orrico.

Sempre nuovi e sempre più originali i banchi espositivi che i visitatori potranno trovare all´interno delle splendide sale affrescate. Quest’anno, viste le numerose richieste, saranno aperte e allestite anche le magnifiche cucine rinascimentali della Villa, oltre al piano nobile e al parco.

Sempre più vasta quindi l’offerta espositiva: manufatti artistici affiancheranno oggetti realizzati con materiale di riciclo e prodotti enogastronomici.

Tanti gli eventi in programma: dai laboratori per bambini a ingresso gratuito fino a esaurimento posti il sabato e la domenica (è obbligatoria la prenotazione al 347/1917818) al concerto conclusivo, domenica 18 alle 18:00 del coro Gospel dei Freedom Singers.

Grande protagonista quest’anno, sempre domenica 18 dicembre a partire dalle 16:00, Matilde Orrico, danzatrice e performer sui trampoli che regalerà a tutti i presenti una magica atmosfera natalizia.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Share