Un cucciolo amichevole ha  recentemente dimostrato il grande valore dell’amicizia . Era una settimana invernale e il posto era completamente coperto di neve , ma questo non era un motivo sufficiente per fermare un piccolo cucciolo bianco nel suo impetuoso tentativo di visitare il suo amico .

I cuccioli vivono nella  città di Durango, in  Colorado, negli Stati Uniti.

John Mace ha catturato in un video il momento in cui il cane del suo vicino comincia ad attraversare la foresta che separa le loro case. Sembra che lo faccia spesso per visitare Kona , il cane di Giovanni, ma come lui non sapeva bene la neve si è bloccata in mezzo alla strada .

Si stima che oltre 200 cm di neve siano caduti sul sito.

Il piccolo rimane lì ad aspettare e solo le sue orecchie evidenziano un po ‘ dell’enorme manto di neve che copre l’intero posto. Fortunatamente, Kona è un cane molto onesto che vuole essere la migliore hostess e non starebbe in piedi quando ha visto che la sua visita semplicemente non poteva raggiungerla. Kona è nero e molto più grande del suo amico, quindi si muove più facilmente sulla neve.

Il cucciolo bloccato non ha ancora raggiunto il suo primo anno di vita.

Il cane furbo inizia a camminare sul sentiero per raggiungerlo, ma la neve è così forte che a volte si ferma per fare una pausa . Il cane bianco diventa molto eccitato quando vede la sua amica venire in suo soccorso e inizia a saltare ancora e ancora per assicurarsi che lei veda la sua posizione.

A Durango la temperatura in inverno può arrivare fino a meno 30 ° C.

Entrambi i cuccioli sono così felici che stanno spingendo un po ‘la neve con il movimento delle loro code. Nel video puoi sentire le risate di John per vedere la grande gioia di questi buoni amici. Alla fine, Kona arriva dove è il suo cucciolo vicino e si salutano teneramente. Si girano e tornano immediatamente lungo la strada che Kona è riuscita ad aprire attraverso la neve.

Secondo Mace questa è la seconda volta il giorno in cui il cucciolo si è bloccato.

Ispirare di più

Salgono le scale molto felici finché non raggiungono la casa di John, dove iniziano a scrollarsi di dosso tutta la neve. Entrambi sono molto orgogliosi del loro grande viaggio e hanno ancora molte energie per una grande giornata di giochi.

Il video è già stato visto in quasi 300 mila occasioni.

Non c’è dubbio che questo simpatico cagnolino si fida della saggezza e dell’esperienza del suo grande amico Kona nei momenti difficili.

Ti invitiamo a condividere questo video tenero che illuminerà il giorno di molti.

Share