Via Sarzanese, grazie all’intervento di Fdi e Mario Pardini si sbloccano i lavori a Maggiano
Il candidato a sindaco Pardini, nei giorni scorsi, ha effettuato un sopralluogo insieme al consigliere Fantozzi e all’Onorevole Delmastro
Lucca 24/06/2022 – L’ascolto e la collaborazione con gli enti pubblici locali e nazionali, è una prerogativa che il candidato sindaco del centrodestra Mario Pardini ha posto come condizione imprescindibile per riportare fiducia tra i cittadini nell’Oltreserchio e, in generale, in tutto il territorio lucchese.
Dopo mesi di segnalazioni, andate a vuoto, con l’amministrazione Tambellini-Raspini, Mario Pardini, nei giorni scorsi, ha deciso, con un sopralluogo, di verificare la situazione in via Sarzanese bloccata da mesi da un cantiere. Andando ad ascoltare le persone e coinvolgendo il consigliere regionale Vittorio Fantozzi e i massimi organi nazionali tra cui l’Onorevole Andrea Delmastro, che ha presentato una interrogazione parlamentare “per chiedere un immediato intervento”. Sarà un caso, ma la situazione a Maggiano si è sbloccata non grazie a Raspini ma grazie ai rappresentanti di Fdi e a Mario Pardini.

Share