Verso il ballottaggio: accuse e polemiche

LUCCA – Si fa sempre più infuocato il clima in vista del ballottaggio di domenica tra Remo Santini e Alessandro Tambellini. A far discutere in queste ore quanto successo martedì sera dopo un confronto tra i due candidati.

Su Facebook è stato pubblicato un video sostenendo la tesi che Tambellini avrebbe aggredito verbalmente l’organizzatore del Lucca Summer Festival Mimmo D’Alessandro. Ma poche ore dopo sia D’Alessandro che Tambellini hanno smentito questa versione. Il candidato consigliere nella lista di Santini “SiAmoLucca” ha invece denunciato di essere stato spintonato dal candidato di una lista avversaria che sostiene Tambellini e di aver riportato un trauma guaribile in sette giorni.

la redazione di questo giornale vuole far presente.

perchè i ns candidati e i loro sostenitori, non si preoccupano del funzionamento del pronto soccorso del san luca..  dove e necessario passare almeno una mezza giornata per essere visitati, come mai a lucca non esiste una tangenziale

perche nessuno ne parla, ma solo si scambiano reciproche bischerate addosso…….  perchè  non usano un po di   rispetto   nei confronti di noi cittadini…………. non siamo pecore ma persone che  vedono e riflettono. ma  saranno in grado di risolvere i problemi della citta………… il tempo …… sarà  ns amico…  quindi tutti a votare e  vediamo che succede..

Share