Versilia Yachting Rendez-Vous: Pietrasanta bagnata

 


da un mare d’arte (ed iniziative), cocktail, spettacoli, 100 negozi, gallerie, mostre e musei aperti fino alle 23.00

Il Versilia Yachting Rendez-Vous incontra Pietrasanta con un “Mare d’arte”.

 

La città ospita l’evento internazionale della nautica con una serata a tema, in programma giovedì 9 maggio, che coinvolge tutte le sue componenti: musei, gallerie, ristoranti, bar e negozi. Dalle ore 20 alle 23, mostre e musei resteranno aperti così come gli esercizi commerciali del centro: circa 100 sono quelli che hanno aderito alla manifestazione, ai quali sarà distribuito uno speciale kit con vetrofanie e gadget.

 

 

Le gallerie saranno messe in diretto contatto, ciascuna con un cantiere di cui ospiteranno un modellino di yacht. L’itinerario delle gallerie e negozi aderenti sarà vivacizzato dalla performance di Antitesi Teatro Circo: luce itinerante con trampoli, hula hoop, giocoleria e musica dal vivo, ovvero visionarie esibizioni con luci, suoni e trasformazioni. Sono previste due uscite: una alle 20.45-21.30, una seconda 22.00-22.45.

Le iniziative sono organizzate dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con Navigo ed il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana.

Share