Versilia capitale delle discoteche e del divertimento.chiara robiony beach

Grandi ospiti ed eventi imperdibili per la prima settimana di Luglio nelle discoteche Versilia.

Tommy Vee al Twiga Beach, Fargetta in Capannina, Chiara Robiony al Beach Club e tanti altri appuntamenti, aspettando le date di Jerry Calà e il super deejay Bob Sinclar.

Parte con il botto il mese di Luglio in Versilia, capitale delle discoteche e del divertimento dell’Estate 2018. Già nella prima settimana il calendario offre delle autentiche perle con guest star la cui fama supera i confini della penisola. Proprio come la costa tra Forte dei Marmi e Viareggio che in questa stagione attira visitatori da tutta Italia, dall’Europa e persino fuori dall’Europa.

Ad accoglierli, oltre all’incantevole mare, ai paesaggi mozzafiato, alle bellissime spiagge e al patrimonio culturale di cui il territorio è ricco ci sono loro: le discoteche più belle e famose d’Italia. E quest’anno per scoprire tutte le serate in Versilia basta un click sulla piattaforma www.DiscotecheVersilia.it
Il portale creato da un seocopywriter è costantemente aggiornato con foto, video in discoteca e testi seo di presentazione dei singoli eventi Versilia.mario fargetta capannina

Inoltre, il sito che con la sua ottimizzazione web ha fatto della nostra costa la meta più cliccata della rete offre al pubblico i suoi contatti ufficiali per info e prenotazioni:

Il servizio permette di prenotare in tutti i locali della costa alle migliori condizioni, evitando file e spiacevoli attese che spesso si prolungano per tutta la notte.

Martedì in discoteca.

DOPE Twiga Beach.

A dare il via alle danze della settimana è la discoteca più esclusiva d’Italia. Cena al ristorante Twiga Sumosan e poi, dopo i successi delle ultime Estati, quest’anno la DOPE Night by Jacopo Jay accende il Martedì Twiga. Hip hop e reggaeton sulla spiaggia e nel prive sulla piscina per fare del club della giraffa una dancehall tra champagne battle, coreografie gangsta style e deejay set roventi.

Mamacita Seven Apples.

Noche de fuego intorno alla piscina della discoteca Seven con Mamacita, il format hip hop, reggaeton e R&B ideato da Max Brigante di Radio 105.

Mercoledì in discoteca.

Chiara Robiony da m2o al Beach Versilia.

Questa settimana sarà la conduttrice di Boulevard Robiony della radio allo stato puro m2o ad affiancare i deejay resident Beach Club Mirco Martini e Francesco Santarini in console. Un Mercoledì sera ad alto tasso di divertimento che trasforma la spiaggia del Beach Club Versilia in un locale in stile Ibiza.

Giovedì in discoteca.

Ladies’ night al Twiga Forte dei Marmi.

Dopo aver determinato il successo del Venerdì in discoteca più esclusivo d’Italia, la Ladies’ night si sposta al Giovedì per anticipare di un giorno il weekend in Versilia. Cena spettacolo con Roberta Bagnolo live al ristorante Twiga Beach Sumosan e dopocena si balla con Max Gigliotti tra il super prive sulla piscina, il prive a bordo piscina e la spiaggia.

Giovedì Maki Maki Viareggio.

Il divertimento made in Versilia si estende fino alla Darsena viareggina grazie al Maki Maki. L’ultima nata tra le discoteche Versilia offre al pubblico aperitivi e apericene in terrazza, cene al ristorante con menu fisso o alla carta e discoteca tra la pista centrale e l’ampio giardino.

Venerdì in discoteca.

Tommy Vee dj al Twiga.

Deejay di fama internazionale, noto al grande pubblico per la partecipazione a un’edizione del Grande Fratello e per la forza del suo personal branding, Tommy Vee torna dopo un anno a calcare la console del locale più esclusivo d’Italia. La serata prenderà il via con la cena sulla spiaggia e il dinner music show by RISTORI & THE PORTOFINOS, dopocena super deejay set con Tommy Vee.

90 special con Fargetta alla Capannina Forte dei Marmi.

Inizia il viaggio de La Capannina negli anni 90. La decade del Game Boy, di Ace Ventura, di Michael
Jordan, di Mamma ho perso l’aereo, degli 883 e della musica Dance. A condurre in questo viaggio di ricordi ed emozioni sarà uno dei principali interpreti di quel periodo, il mitico dj del DEEJAY TIME Mario Fargetta. Serata nel segno della tradizione al piano bar con Stefano Busà.

Hip Hop Attitude al Beach Club Versilia.

Questa settimana saranno i deejay KOSMI aka Akeem of Zamuda e Dj Filo Bibog ad accendere con la musica hip-hop e reggae la serata creata da Aleterego e Pimpa Eventi, trasformando la sabbia del Beach Club in una pista dancehall.

Seniorita Summer Tour all’Ostras Beach.

La discoteca di Marina di Pietrasanta si fa caliente con la one-night dedicata alla musica reggaeton, hip hop, R&B, moombahton e latin house. Deejay set de fuego sulla spiaggia e animazione firmata Dance Crew.

Club Tropicana Maki Maki.

Aperitivo in terrazza dalle 19, cene al ristorante dalle 21.00 con l’alternativa per gli amanti della carne della Churrascaria Viareggio, e dopocena dj set di Andrea Paci con musica 80 e 90.

#SevenForFreedom @ Seven Apples

Serata organizzata in collaborazione con il Kuku Disco di Lucca che vede in console riuniti Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax.

Sabato in discoteca.

Per avere la prova che quest’anno la Versilia sia la capitale del divertimento e delle discoteche, basta pensare al Sabato sera tra Forte dei Marmi e Viareggio: 7 eventi in Versilia in 17 km di lungomare, uno ogni 2,5 km di costa. Per l’occasione sono aperti tutti i locali:

Vista la grande offerta di serate, ognuna con un suo target di pubblico preciso e con una sua impronta musicale ben definita, un contatto al 347.477.477.2 anche via messaggi è caldamente raccomandato per non sbagliare locale.

Domenica sera: aperitivi in Versilia al tramonto poi si balla fino all’alba.

La domenica appuntamento con le apericene al tramonto che prolungano le emozioni del fine settimana. Beach Club a Cinquale con Aperi show, Ostras Beach con Radio Monte Carlo e Seven Apples aspettano il pubblico con ricchi buffet, cocktail da sorseggiare e deejay set che scandiscono il ritmo del rito che allontana gli impegni della settimana successiva regalando ancora qualche ora di relax e divertimento.

Share