“STREET ART FEST VOLUME 1” 

Musica dal vivo, colori, gare di skate e di rap con la possibilità per i più bravi di vincere due buoni d’acquisto da 100 euro l’uno. Sono questi gli ingredienti di Street art fest volume 1, serata all’insegna del divertimento per i SONY DSCgiovani promossa dal Comune di Capannori assieme all’associazione Paideia in programma venerdì 10 luglio in piazza del mercato a Marlia dalle ore 18 fino alle ore 24.

“Uno degli obiettivi dell’amministrazione comunale è quello di creare opportunità di aggregazione per le ragazze e i ragazzi di Capannori, valorizzando i luoghi del territorio – spiega l’assessore alle politiche giovanili, Matteo Francesconi -. L’appuntamento di venerdì serve proprio a questo. Da una parte creiamo un’occasione di divertimento e stimoliamo la creatività, dall’altra rendiamo vivo uno spazio pubblico in una delle più importanti frazioni del territorio”.

“Street Art Fest volume 1” inizierà alle ore 18 con la musica dal vivo di band emergenti locali: Poser, Black Fire, Palistorti e Cono d’ombra sound system. Ogni gruppo musicale si esibirà per 30 minuti.

Alle ore 19 prenderà il via il Best trick skate contest, una sfida di acrobazie sulle tavole con le ruote. In palio c’è un buono acquisto del valore di 100 euro offerto dal negozio “Juice” di Lucca.

Alle ore 20 il dj Pla5ticworld inizierà a mettere musica, poi alle 21 inizieranno i “combattimenti a parole” con il live rap showcase e la freestyle battle. Prima i giovani cantautori si esibiranno con le loro canzoni, poi intoneranno rime in libertà sulle basi suonate dal dj. Anche in questo caso il più bravo si aggiudicherà un buono acquisto di 100 euro offerto dal negozio “Juice”.

Durante tutta la serata i writers “Let Colours Rulez” realizzeranno alcuni graffiti.

Per iscrizioni al Best trick skate contest, al live rap showcase e al freestyle battle scrivere a Pla5ticworld@hotmail.it o contattare il numero 347/4221831.

L’ingresso è libero.

Share