Quali sono quei fattori che ti rendono una brava persona? In breve, la considerazione per chi ti circonda significa molto e non solo essere considerata con quelle persone che ti sono vicine, ma con ogni essere vivente che ti circonda.

Ci sono molti che trattano i loro vicini molto bene, ma sono completamente indifferenti nei confronti della natura e degli animali. Ma ci sono anche quelli che riescono a vedere da pari a pari un cucciolo in mezzo alla strada.

Ogni giorno puoi vedere attraverso i social network esempi di amore e considerazione per gli altri, gli animali sono quelli che hanno più bisogno di noi, quindi è importante essere considerati ed essere consapevoli degli amici pelosi che ci circondano.

Recentemente, una foto su Internet è diventata virale dove puoi vedere un poliziotto che fa qualcosa che riempirà il tuo cuore di amore. Il sostituto dello sceriffo della contea di Osceola (Florida, Stati Uniti), Josh Fiorelli, stava lavorando quando ha visto qualcosa che lo ha commosso.

L’ufficiale di polizia ha visto un cane che era stato ferito da un’auto , il povero amico peloso era ferito e solo, aveva bisogno di aiuto, quindi era lui a dare sostegno e compagnia.

L’ufficiale si avvicinò al cane e lo copre con la giacca per scaldarlo , ma non era abbastanza per lui, perché rimase accanto all’animale fornendo calore e compagnia , accarezzando la sua testa come un segno che tutto sarebbe andato bene.

Le immagini di questa azione sono stati catturati da un pedone di nome Carlos Irizzary, che stava facendo una passeggiata con il suo cane , l’uomo a vedere così toccare saggio scena dovrei condividere questo momento con il mondo, mostrando ciò che un buon essere umano è il Sceriffo Fiorelli.

Quando è stato chiesto l’ufficiale di polizia di questo tempo, ha detto che non sapeva di essere osservato molto meno fotografato, ha appena ha reagito alla situazione.

“Era freddo. Ero bagnato Non avevo nessuno lì, quindi ho deciso di essere quella persona “, ha detto Fiorelli.

Daily Mail

Josh Fiorelli era quella persona speciale e importante che il cane aveva bisogno e il cane ha reagito in maniera incredibile, quasi tutti i cani diventano aggressivi e difensiva a essere ferito, ma questo cane si è appena rilassato ha atteso pazientemente, l’aiuto, ringraziando calmo l’affetto del poliziotto.

Il cucciolo ferito viene trovato senza identificazione perché non ha collare o alcuna informazione con esso, si prevede di trovare presto la tua casa.

Ricordati di condividere questa storia emotiva nelle tue reti.

Share