Ieri sera presentazione della lista del candidato a Sindaco Dott. Lodovici Giovanni dove si è tenuto un dibattito pubblico davanti ad un centinaio di cittadini.
Chi svolge campagna elettorale con il venticello della calunnia, con dossieraggi e documenti è stato smentito!!!
I dossieraggi formati da documenti provenienti da uffici notarili o uffici pubblici dove io o altri assessori abbiamo esercitato acquisizioni su cose e beni privati come i cittadini possono fare…è tutto regolare !!!
Se qualcuno VUOLE FARE LAZZARONATE …DI CERTO NON PASSA DAI NOTAI!!!
Chi voleva far capire il contrario é in malafede e per questo sono state già presentate 2 denunce alla magistratura, stessa cosa per chi registra tutte le telefonate e fa dire a qualche imprenditore fallito/ pazzo che forse ha dato pochi o tanti soldi a me o altri ……beh ne risponderanno nelle sedi giudiziarie!!!
Poi si dirà …eh ma il sindaco porta in tribunale i cittadini….
NO! io porto in tribunale i calunniatori!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Inoltre sono stati mostrati a tutti i documenti di chi veramente è stato escluso dal servizio militare per …TURBE IN MOVIMENTO E GRAVI DISTURBI INTELLETTIVO E COGNITIVI AL CERVELLOPotete immaginare chi è ….forse un PINOCCHIO?
Noi i documenti sensibili di un personaggio, non li pubblicheremo, però resterete esterrefatti….poichè chi di spada ferisce ….di spada perisce!!!
Ovviamente il personaggio non sono io, di me è stato esibito un congedo e documenti militari di idoneità, ma ho fatto il mio dovere.
Invece il personaggio è stato escluso per quei disturbi inerenti al cervello…..
Io MATTO lo sono lo stesso, altrimenti non rispondevo al vero matto in questione !
Ieri sera si è esibito documenti di chi è la VAGLI PARK, costruita anni fa, costituita tra 3 imprenditori, Tiziano, Roberto e Maurizio, ed ora solo dei fratelli Maurizio e Roberto Romei.
Sappiate che la delibera comunale per affidamento alla Vagli Park è stata presa ANCHE dalla consigliera comunale che ha detto sui social …chi è la Vagli Park, come si è insediata .. Beh ma di cosa stiamo parlando???Lei lo sa ..ha deliberato con tutti noi!!!
Inoltre nella VAGLI PARK lavorano in pianta stabile 30 persone.
FATTI, NON PAROLE!!!

 

MARIO PUGLIA

Share