Usi Civici: venerdì l’assemblea per il bilancio, domenica le elezioni per il rinnovo del comitato di gestione dell’Asbuc
L’Amministrazione Comunale ricorda ai frazionisti dell’Asbuc Montagna di Seravezza che è convocata per venerdì 29 giugno alle ore 17 (ore 18 in seconda convocazione) l’assemblea dedicata all’approvazione del bilancio consuntivo 2017 dell’ente. La riunione si terrà presso la Pubblica Assistenza di Giustagnana. Si ricorda che gli utenti possono prendere visione della documentazione contabile rivolgendosi all’ufficio Staff del Sindaco, in Municipio, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9-12.

Domenica 1 luglio si terranno inoltre le consultazioni per il rinnovo del comitato di amministrazione dell’Asbuc, momento decisivo per il rilancio operativo dell’ente. Nell’invitare gli aventi diritto alla massima partecipazione, l’Amministrazione Comunale ricorda che le votazioni si terranno dalle 7 alle 20 presso il seggio unico di Giustagnana (ex scuola elementare). Potranno partecipare alla consultazione – sia in qualità di elettori che di candidati a un posto nel consiglio di amministrazione – i 1263 cittadini iscritti alle liste elettorali del Comune di Seravezza e residenti nel territorio di competenza dell’Asbuc, corrispondente alle località di Azzano, Basati, Cerreta Sant’Antonio, Fabbiano, Giustagnana, Minazzana, Montorno e Riomagno. In mancanza di candidature raggruppate in liste, ogni elettore avrà il diritto di votare fino a quattro nominativi scegliendoli liberamente dalla lista elettorale. Il nuovo comitato sarà composto da cinque membri e resterà in carica per i prossimi cinque anni. La lista degli elettori è consultabile presso l’ufficio Staff del Sindaco nei giorni e orari sopra indicati. Sul sito internet comunale è possibile trovare ogni informazione utile.

Share