URBANISTICA: VARIANTE COOP-CONAD, PRESENTAZIONE PUBBLICA IN MUNICIPIOFoto presentazione piano operativo Sindaco Giovannetti

Report this ad

Pietrasanta_ Accordo Coop-Conad: un incontro aperto ai cittadini per presentare la variante anticipatrice al regolamento urbanistico. E’ in programma venerdì 13 dicembre, alle ore 16.00, presso la Sala del Consiglio Comunale, in Municipio, l’incontro promosso dall’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti per illustrare alla comunità i punti chiave alla base dell’avvio del procedimento secondo i termini di legge (art. 17 della L.R. 65/2014).

Le due varianti sono il naturale percorso all’accordo siglato dall’amministrazione Mallegni, e portato avanti dall’amministrazione Giovannetti, che prevede, in cambio della possibilità di aumentare le superfici di vendita dei due marchi, una serie di opere di rilevanza strategica per la comunità come nuove rotatorie ed altri interventi di miglioramento della viabilità cittadina, la nuova cittadella dello Sport lungo via Unità d’Italia ed azioni di riqualificazione delle aree circostanti.

Si tratta di interventi destinati ad incrementare la qualità dei servizi presenti sul territorio comunali e il miglioramento della dotazione infrastrutturale, della sicurezza stradale e della mobilità.

Share