Uova di Pasqua 2019: Ecco le migliori per qualità e prezzo

Uova di Pasqua 2019: Ecco le migliori per qualità e prezzo

Le uova di Pasqua più buone: Le migliori da supermercato

Oggi ci dedichiamo a tutti coloro che preferiscono le uova di Pasqua confezionate, le classiche che possiamo comodamente trovare ed acquistare al supermercato.

Non c’è niente di male in un uovo da supermercato, anzi alcuni sono davvero buonissimi.

L’importante appunto è saper scegliere le uova di Pasqua più buone, riuscendo a destreggiarsi tra le varie marche.

A questo proposito ecco una classifica delle uova di Pasqua più buone tra quelle che possiamo trovare al supermercato.

1) Lindt

Un uovo di Pasqua davvero sublime, con una cioccolata squisita e nel caso della versione nocciolata, nocciole in superficie a creare una granella da perdere la testa.

Al suo interno possiamo trovare due sorprese che spaziano molto dai buoni sconto ai ciondoli e portachiavi.

2) Ferrero Rocher

Un uovo di Pasqua un po’ alternativo, pensato principalmente per gli adulti.

L’uovo è più piccolo rispetto a quelle classiche che si trovano solitamente, ma ha una confezione decisamente più elegante.

Ovviamente, manco a dirlo, ha il sapore del classico cioccolatino ed anche la sorpresa all’interno è composta da un pacchettino con tre Ferrero Rocher.

3) Baci Perugina

Un uovo di Pasqua davvero buono che però, al contrario dei precedenti, non ha il sapore del prodotto di cui porta il nome.

Infatti il prodotto è realizzato in cioccolato Luisa (dal nome di Luisa Spagnoli, la creatrice della Perugina) ed è davvero buonissimo.

All’interno possiamo trovare quattro Baci Perugina inerenti alla varietà che avete scelto (l’uovo è infatti disponibile al latte, bianco, fondente, o fondentissimo al 70%) ed in più potrete trovare ciondoli o charm “Made in Italy”.

4) Nocciolato Novi

Uovo di cioccolato di una qualità decisamente superiore, ripieno di nocciole intere tostate che regalano una gioia a qualsiasi morso.

Si tratta decisamente del mio uovo di Pasqua preferito per quanto riguarda la qualità del cioccolato, che secondo la mia opinione non ha eguale, anche se per quanto riguarda la sorpresa spesso e volentieri tende a deludere.

Insomma, Novi è il top solo se per voi conta la cioccolata.

5) Kinder GranSorpresa

Uno dei must have per quanto riguarda Pasqua, sia per grandi che per piccini, per tutti gli amanti del cioccolato al latte.

Il cioccolato è buono, ma non è vero cioccolato. In questo caso è la sorpresa che ammalia in quanto sono davvero ben fatte, variano e rimandano alla mente i ricordi d’infanzia, soprattutto per quanto riguarda le sorprese da montare.

6) Galak Nestlé

Un uovo che si ispira molto alla classica tavoletta di cioccolato, ormai diventata un vero e proprio evergreen.

In questo caso, il cioccolato è bianco e davvero buono, ma ovviamente deve piacere il tipo di cioccolato dato che comunque resta molto dolce e pieno di burro.

Anche le sorprese al loro interno sono davvero carine soprattutto per i bambini e di ottima fattura.

Share