Forse uno degli atteggiamenti più codardi che un essere umano può commettere è quello di abbandonare il proprio animale indifeso che è sempre stato dipendente dalle cure domestiche.

Sfortunatamente, questo accade con una frequenza sorprendente. Un uomo è stato arrestato dalla Federal Highway Police (PRF) dopo essere stato catturato in modo vile abbandonando un gattino sulle rive del BR-116, vicino al comune di Vacaria, a Serra do Rio Grande do Sul (RS).

Ha firmato un termine dettagliato e dovrà rispondere alla corte gaucha per l’abbandono e l’abuso contro gli animali, come riportato dalla polizia stradale.

Secondo gli agenti di polizia, l’uomo è stato visto lasciare il felino durante un round. Era in una FIAT / Strada bianca, in piedi vicino a un lato della strada e cercando di sbarazzarsi dell’animale.

Quando viene affrontato nell’atto, l’uomo si contraddice, cercando di giustificare il suo atto in modo goffo e confuso.

Il gattino è stato alloggiato presso la ONG Amigo do Bicho, a Vacaria (RS), dove sarà sotto la custodia di volontari fino a quando non sarà adottato da un proprietario che lo apprezza e lo ama davvero.

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

Share