Un giorno, un uomo molto gentile ha avuto un’idea: Aiutare un cane randagio e senzatetto che stava per dare alla luce una cucciolata di cuccioli.

Il buon samaritano non poteva portarli tutti a casa, così fece la cosa migliore: ha dato alla nuova madre e ai suoi cuccioli un rifugio.

Così, ha trovato alcuni materiali di base e ha fatto esattamente questo, costruendo una piccola casa per la nuova famiglia. Ha anche inserito una coperta per aiutare a mantenere caldi i nuovi cuccioli.

Quando ebbe finito, mise la cuccia contro un edificio (per una piccola protezione extra dalle intemperie), e se ne andò.

Ma visto che voleva vedere come stavano la mamma e i nuovi cuccioli, decise di tornare qualche giorno dopo … e vide qualcosa a cui non riusciva a credere!

Quando sbirciò dentro la casetta, non ha visto solo i cuccioli del cane. Ma vide anche qualcos’altro …

Anche un gatto randagio grigio, era entrato e quattro gattini appena nati stavano riposando all’interno, proprio accanto ai cuccioli di cane appena nati!

Incredibilmente, il cane mamma aveva visto un’altra madre in difficoltà e l’aveva lasciata entrare. Anche se sono due specie diverse, le mamme sono mamme!

Il Buon Samaritano non riusciva ancora a crederci, però, e tirò fuori la sua macchina fotografica per fare qualche foto.

Come può essere sentito dire nel video:

Che bello. La gente penserà che sto mentendo.

È incredibile da vedere. Ma guarda … è come un reparto maternità qui dentro.

Guarda questo reparto maternità un pò speciale in questo video:

Pensi che i tuoi amici sarebbero interessati? Condividi questa storia!

Share