L’adozione di un bambino è un atto di completa considerazione , è dare a quel bambino l’opportunità di avere una famiglia e una vita più dignitosa; e sebbene sia normale vederlo nel mondo umano, il mondo animale riesce di nuovo a sorprenderci.

Gli animali hanno così tanto da insegnarci e sono senza dubbio molto più premurosi e disinteressati della maggior parte degli esseri umani. Per gli animali i giovani sono qualcosa di molto significativo e cercano sempre di proteggerli.

Il protagonista di questa storia è un chiaro esempio di amore altruistico.

Questa è la storia di Ruby, un cane a cui manca un occhio. È passato più di un mese da quando la ragazza pelosa non ha cuccioli, ma il suo istinto materno potrebbe fare più di ogni altra cosa e l’ha portata a salvare una piccola scimmia dagli artigli di altri cani , da allora Ruby ha preso la scimmia come se fosse sua madre

L’atto d’amore di questo cucciolo ha attirato l’attenzione di tutti nel villaggio indiano di Kanskheda , la storia di Ruby dovrebbe essere nota per ciò che è stato registrato e caricato su Internet, dove è diventato virale.

Ma non solo, tutti gli abitanti del popolo indiano vengono ogni tanto per vedere come sta andando l’evoluzione di questa particolare famiglia , Ruby non si occupa solo della scimmietta di pericoli, ma anche di allattarlo.

Questa scimmia non avrebbe potuto trovare una madre surrogata migliore.

Youtube

Il proprietario di Ruby ha dato le sue parole e raccontato la storia dell’incredibile cane che ha con sé:

“Il bambino stava vagando nell’area quando un branco di cani lo perseguitava. Prima che lo spezzassero, Ruby intervenne e gli salvò la vita. Questo è stato un mese e mezzo fa. Il mio cane considera la scimmia come se fosse suo figlio, lo protegge molto. “

La storia di Ruby è diventata così popolare che è già trascesa oltre gli abitanti della città e dei social network, molte persone vengono a vederli come un’attrazione turistica, anche dai villaggi vicino a Kanskheda, e questo è il tipo di notizie che Meritano di diventare virali e di essere condivisi da tutti.

La storia d’amore di Ruby è incredibile, questa famiglia unica è inseparabile e la scimmia vede il cucciolo come se fosse sua madre. Condividilo con i tuoi amici!

Share