Non si sa quale ragione crudele abbia portato qualcuno a lasciare questa madre e i suoi cuccioli nel mezzo del nulla in Brasile, intrappolato in un sacco.

Ma sappiamo che è stata la bontà di un buon samaritano a salvargli la vita.

Josiane Almeida, un soccorritore degli animali, è stato allertato per la difficile situazione dei cani.

Josiane ha scritto nella descrizione di un video su Facebook:

“Una delle peggiori scene di abuso che ho visto. Se non hai forza, non vederla. Madre malata con cuccioli legati in una borsa e gettati in mezzo al nulla. Apparentemente molto tempo fa. Cuccioli con vertigini e deboli a causa della mancanza d’aria e la madre che sanguinava molto. Che vigliacco. Che peccato è stato commesso, ma Dio ve la farà pagare, ne sono sicuro. “

Il cane era spaventato e comprensibilmente prudente all’inizio quando Josiane si avvicinò a loro, ma poi si rese conto che erano lì per salvarla. Un cucciolo stava al suo fianco; altri tre erano intrappolati nel sacco, una piccola famiglia che qualche crudele aveva gettato via come se fossero spazzatura.

I quattro cuccioli erano deboli e affamati e la madre sembrava soffrire di un problema di salute sconosciuto. Ma almeno ora erano in buone mani e non immaginavano che le loro vite sarebbero cambiate in meglio.

Josiane, che ha circa 50 cani a casa, tutti salvati dopo essere stati vittime di maltrattamenti, ha preso il cane e i cuccioli per nutrirli e idratarli, e per salvarli dal loro calvario.

Poi li portò dal veterinario, dove poté rendersi conto che la madre aveva un tumore che avrebbe richiesto un trattamento immediato. Ma per fortuna i loro cuccioli erano in buona salute.

Dopo aver pubblicato sulla necessità di donazioni sui social network, gli amici e i seguaci di Josiane si sono impegnati a coprire i costi della chemioterapia del cane.

Il cane ha iniziato il suo primo ciclo di trattamento e sembra che stia rispondendo bene; sembra più animata, senza dubbio, anche perchè ora i suoi cuccioli sono al sicuro e curati. E quando sarà il momento, tutti saranno disponibili per l’adozione in case amorevoli.

Josiane ha scritto:

“Prima, questa famiglia era affogata in un sacco buttato a morire, ma dal momento che Dio è buono, siamo riusciti a farli uscire dalla sofferenza! Oggi vivono bene con me! Grazie a Dio per avermi dato questa opportunità. “

Ecco il video del ritrovamento. Ma ora grazie al buon cuore di alcune persone, questa dolce mamma con i suoi cuccioli, è finalmente felice!

Condividi con chi vuoi questa toccante storia. Ha molto da dire a quegli esseri crudeli che abbandonano gli animali. Grazie!

Share