Una donna di nome Lola Ayers condivide la sua bella storia con il resto degli amanti degli animali per assicurarsi che tutti sappiano quanto sia speciale adottare un animale da un rifugio. Fornire ad una creatura vulnerabile una casa, cibo deve essere un’esperienza più incredibile che una persona possa fare, perché questi animali non mancheranno mai di mostrarti la loro gratitudine per averli portati con te.

Mentre cercava un gatto da adottare, un gattino davvero unico catturò la sua attenzione. Gli occhi del gatto erano piuttosto piccoli a causa della condizione chiamata microftalmia. Sfortunatamente, questo significava che il povero animale aveva problemi alla vista.

Lola non ci pensò due volte, sapeva solo che doveva prendere Humphery.

“Sapevo che Humphrey era quello che volevo quando l’ho visto per la prima volta. Il modo in cui ha interagito con me rispetto agli altri gatti che avevo visto al rifugio. “ Disse Lola.

Indipendentemente dalla sua vista, Humphrey potrebbe fare tutto ciò che un gatto normale può fare.

Tuttavia, Lola non riusciva a smettere di pensare a un altro gatto che aveva visto al rifugio, che lei riteneva avesse lo stesso problema di Humphrey. Andò online per controllare quel gatto e scoprì che era stato salvato da Purr Nation a Woodstock, in Georgia.

Humphrey e la sua nuova sorella Luna

La prima cosa che fece il giorno successivo fu quella di fermarsi al rifugio e controllare se il gatto fosse ancora lì. Una volta che l’ha visto, ha immediatamente riempito i documenti di adozione e l’ha portata a casa. Ma la cosa più sorprendente è che il gatto era in realtà il fratello di Humphrey.

“Sono entrambi molto protettivi l’uno con l’altro, e guardano sempre per assicurarsi che l’altro sia al sicuro. Humphrey è sicuramente il protettore poiché Edgar non riesce a vedere bene. “

Oltre alla loro condizione, i fratelli amano correre in giro per il giardino ed esplorare i loro dintorni. Sono i gatti più adorabili che abbiamo visto da tanto tempo. Né Humphrey né Edgar lasciano che il loro handicap visivo impedisca il loro modo di divertirsi.

I fratelli erano molto felici di essere di nuovo insieme.

Lola dice che i fratelli sono inseparabili.

Se ti è piaciuta questa storia, per favore condividila con i tuoi familiari e amici e ricorda, ADOTTA non acquistare!

Share