Taes Leavitt è nota per aver integrato il famoso duo dello spettacolo per bambini chiamato Splash’N Boots dal 2003, ma ora è riuscita a conquistare il cuore di molte più persone per l’enorme sforzo che ha fatto per salvare la vita di un topolino che ha trovato dietro un frigo.

Il gruppo di Taes è stato appena onorato con il premio Juno.

Taes era con una amica in una locanda, ma dopo un paio d’ore in casa ha cominciato a sentire uno strano suono che veniva da dietro il frigo .I loro sospetti sono stati confermati, c’era un piccolo topolino che continuava a urlare perché era rimasto attaccato dentro una trappola.

Taes si era assicurata l’alloggio tramite il servizio di Airbnb.

Taes, come tante persone, prova una repulsione infinita  per questi piccoli animali, così piena di coraggio, usa scopa e guanti improvvisati per fare qualcosa per l’innocuo topo . Non può smettere di provare panico, ma allo stesso tempo, il suo amore per gli animali la costringe a cercare di salvarle la vita a tutti i costi .

Taes vive in Canada con due cani e nel suo spettacolo sottolinea sempre prendersi cura degli animali.

Con una scopa riescono a tirarlo fuori dal retro del frigo e portarlo su un balcone per vedere se riescono ancora a salvarlo. Quando notano che è ancora vivo, decidono di usare un pò di olio d’oliva per far staccare il mouse dalla colla.

“Sì. Stiamo andando a salvare un topo. Ogni topo è importante . “

Con grande delicatezza, Taes lo mette a terra e da lontano cerca di osservarlo e aiutarlo con l’olio d’oliva . Nel video, si può vedere che Taes era veramente preoccupata per lui, e molto angosciata comincia a temere che non saranno in grado di salvarlo in tempo.

“Il suo naso è molto bloccato. Penso che questo non funzionerà . “

Dopo diversi tentativi, notano che il topolino smette di muoversi e temono che il peggio sia successo. Taes piange inconsolabilmente, così la sua amica cerca di confortarla e le assicura che hanno fatto tutto il possibile per aiutare il topo. Ma l’animale sembra tornare alla vita e riprende la forza per continuare a cercare di staccarsi dalla trappola. Ogni piccolo progresso che il topo raggiunge, Taes lo celebra molto emozionata .

“Oh. Sei riuscito a portare fuori l’altra gamba . “

Quando il topo sembra quasi completamente libero, Taes gli dà qualche aiuto in modo che possa anche togliersi la coda . La bella donna sembra non credere di averci riuscito, e il suo umore cambia completamente.

” Penso che andrà tutto bene . Dobbiamo solo lavarlo. “

Finalmente quando il topolino esce completamente, non puoi smettere di celebrarlo. Ridono e singhiozzano quando vedono che può camminare da solo, ma gli chiedono gentilmente di uscire di casa .

“Ma non tornare a casa nostra. Devi trovare una nuova casa. “

Celebriamo l’enorme cuore di Taes che mostra che c’è cura e protezione per tutti gli animali.

Ti invitiamo a condividere questo video, perché senza dubbio questo è qualcosa che non può essere visto ogni giorno

 

Share