I cani sono uno degli animali con cui spesso gli uomini traggono profitto, approfittando della loro innocenza, tenerezza e che semplicemente nessuno può resistere a quei bei volti pelosi e quegli occhi luminosi pieni di innocenza.

Sfortunatamente, alcuni cani sono venduti clandestinamente e senza condizioni che garantiscono il loro benessere e integrità. Questo è stato recentemente affrontato da nove bellissimi cuccioli, di razze e età diverse , che sono stati messi in vendita anche se erano gravemente malati.

Le autorità sono state allertate da un anonimo, che indicava che una persona vendeva cuccioli su un furgone . La RSPCA si recò immediatamente sul luogo per indagare sulla situazione e Mel Fisher, un ispettore dell’organizzazione in Inghilterra, fu completamente scioccato nel trovare il camion completamente vuoto e i cani ammucchiati in un cestino.

“Era una giornata piuttosto calda, quindi erano ansimanti e quasi immobili “, ha detto Fisher

Non si sa da quanto tempo i cuccioli hanno trascorso seduti nel cesto e praticamente non si muovono quando Fisher li avvicina. Avevano bisogno di cure mediche in fretta, così l’uomo li raccolse e li portò da un vicino veterinario per controllarli prima di trasferirli al Centro Animali RSPCA.

A causa delle condizioni deplorevoli che avevano attraversato, i cuccioli erano terribilmente malati e i veterinari temevano il peggio .

Dog Rescuers: Series 6, Episode 6

🐶📺 These puppies were left for dead in a bin in a field, until our officer came to their rescue. Watch their happy ending and more in tonight’s Dog Rescuers on Channel 5 at 8pm!

Pubblicato da RSPCA (England & Wales) IL 24/07/2018

“”La prima volta che sono arrivati ​​erano letargici e abbastanza calmi, avevano la diarrea e eravamo abbastanza spaventati”, ha detto il veterinario.”

Fortunatamente, i nove cuccioli sono riusciti a riprendersi completamente in appena un paio di settimane. Alla fine si stavano comportando come i monelli cuccioli che sono. I soccorritori li hanno così tanto amati e hanno deciso di chiamarli Agnese, Barbara, Cheryl, Davina, Denise, Jerry, Jim, Joey e Norman.

Quando i cuccioli furono completamente guariti, furono messi in adozione e, come previsto, non ci volle molto perché ognuno di loro fosse messo in una casa amorevole per sempre. Ora, finalmente, possono essere al sicuro e felici, godendosi la vita accanto alle loro nuove famiglie che non permetteranno mai a nessuno di farli soffrire.

RSPCA

“Ha riempito la nostra casa di divertimento e amore. Arricchisce le nostre vite con le tue giocate. È davvero un grande orsacchiotto “, ha detto Gloria Westbrook, la nuova madre di Jim.

Inoltre, gli incredibili cuccioli sono diventati tutte delle celebrità a causa della loro difficile storia di vita, tutti li amano e vogliono riempirli di affetto. Speriamo che più persone possano capire quanto siano vulnerabili gli animali e che la loro vendita illegale si fermi.

Condividi questa storia sconvolgente con tutti i tuoi amici e cogli l’occasione per ricordare al mondo: non comprare, adotta!

FONTE : TUTTOPERGLIANIMALI.COM

Share