Un successo l’evento per i 30 anni di attività del Grand Hotel Guinigi

Protagonista della serata è stata Lucca tra prodotti di qualità, ospiti illustri e idee per il futuro

 

Lucca, 19 giugno 2023. Successo per l’evento organizzato dal Grand Hotel Guinigi per celebrare i trent’anni di attività. La serata, che si è svolta venerdì 16 giugno, è stata l’occasione per festeggiare gli importanti risultati raggiunti dalla storica struttura ricettiva, ma anche offrire a tutti i presenti un momento di condivisione di prospettive e intenti per la nostra città. Tra gli obiettivi dell’incontro, infatti, c’era anche quello di favorire una rete di figure professionali ed esperienze sempre più fertile, al fine di valorizzare il territorio promuovendone le eccellenze, le peculiarità e le opportunità.

Immaginare sinergie tra il mondo politico, imprenditoriale e sociale, infatti, è uno dei propositi di Irene Luvisigeneral manager del Grand Hotel Guinigi, con lo scopo di generare un impatto positivo sull’immagine, l’economia e lo sviluppo della città. Anche con questa ambizione, è nata l’idea di riunire, in un’unica occasione, fornitori, rappresentanti delle aziende del territorio, autorità, collaboratori e molte altre figure, che, nel tempo, l’hotel ha avuto modo di avvicinare e apprezzare.

Protagoniste dell’evento sono state, non a caso, le eccellenze lucchesi: specialità culinarie e vini a km0, performance musicali con tributi al maestro Giacomo Puccini, esibizioni di musicisti del Conservatorio di musica Boccherini, sigari della Manifattura preparati sul momento, accompagnati dalla proiezione di filmati sulle bellezze di Lucca. Momenti preziosi che hanno incontrato il favore dei presenti, particolarmente colpiti dall’attenzione e dalla cura con cui tutto è stato realizzato e proposto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’evento del Grand Hotel Guinigi è stato anche il palcoscenico per la presentazione di tante importanti iniziative in programma a partire dalle prossime settimane, come quelle con Lucca CreaFondazione Campus e Foto Alcide. A suggellare l’importanza di una serata in nome di Lucca e del futuro che la aspetta, anche le numerose autorità presenti, come il sindaco Mario Pardini, insieme agli assessori Remo Santini e Fabio Barsanti, l’assessore regionale Stefano Baccelli, l’onorevole Elisa Montemagno. Ad intervenire è stato anche il vice-presidente di Best Western Italia, Giovanni Simonetto, la catena internazionale a cui il Grand Hotel Guinigi appartiene.

Una serata partecipata e sentita, durante la quale, la general manager Irene Luvisi, ha voluto ringraziare i fornitori e i partner che hanno accompagnato il Grand Hotel Guinigi durante questi trent’anni di attività, ma soprattutto i collaboratori e i dipendenti che rappresentano il cuore pulsante del successo della struttura, per la passione e l’impegno con cui ogni giorno lavorano affinché l’hotel continui ad essere un punto di riferimento nel territorio per il settore dell’hospitality.

Share