UN SUCCESSO CRESCENTE PER LA SECONDA EDIZIONE DI PORCARI IN ORIENTE

 

UN SUCCESSO crescente quello di Porcari in Oriente, organizzato dalla Fondazione Giuseppe Lazzareschi, quest’anno giunto alla seconda edizione. Nei due giorni dedicati al magico mondo orientale e al benessere, sui tre palchi allestiti in piazza Felice Orsi – la vera novità di questa edizione – si sono susseguiti spettacoli, esibizioni di arti marziali, meditazione e magia tutti applauditissimi dal folto pubblico che ha partecipato all’evento.

Molto apprezzato anche il mercatino etnico e del benessere del corpo e della mente, con offerte economiche per tutti i gusti e per tutte le tasche. Apprezzamenti anche per la mostra di Bonsai e Suiseki allestita nel Palazzo di Vetro dall’associazione Bonsai Lucca.

Un ringraziamento particolare, da parte degli organizzatori, va all’Associazione Porcari Attiva dei commercianti, per la collaborazione e per aver organizzato, nella giornata di domenica, il mercato artigianale nelle strade adiacenti la piazza e la tradizionale mostra delle vetrine, oltre che all’amministrazione comunale per aver patrocinato la manifestazione.

Il prossimo appuntamento con gli eventi è in programma domenica 2 dicembre con “Natale a Porcari”, sempre in piazza Orsi, e con la mostra “Fu straordinario, Gesù raccontato nei diorami” curata da Paola Del Carlo e allestita nel Palazzo di Vetro.

 

 

 

Share