Rick Darge, un famoso produttore cinematografico , ha dovuto passare molte ore di angoscia senza sapere nulla di Maya , il suo simpatico cagnolino terrier. Rick ha pubblicato diversi avvertimenti con l’immagine di Maya che chiedeva aiuto a chiunque fosse riuscito a vederla, ma le ore passavano e non riusciva a trovare il nascondiglio del cagnolino. Tuttavia, il produttore calmo ha intuito che era una questione di tempo per tornare a Maya.

“Avevo la pazza sensazione che non fosse nascosta o morta, ma che fosse in compagnia di qualcuno che aveva bisogno di lei , almeno temporaneamente.”

E infatti, lo era. Maya aveva trovato James, un senzatetto che ha una profonda connessione con gli animali. Un amico di James aveva trovato il cane e glielo aveva dato per farne il suo animale domestico .

James aveva appena perso il suo cucciolo pochi giorni fa.

James passò un paio d’ore con l’amichevole Maya, ma in seguito si rese conto che il suo collare aveva informazioni sul suo proprietario e dei numeri di contatto. Sebbene si fosse affezionato al cane, sapeva quale fosse la decisione giusta.

Dato che non aveva un cellulare, ha dovuto aspettare il giorno successivo per entrare in contatto con Rick, ma non appena è riuscito a parlare con lui ha spiegato cosa stava succedendo. Volevo aiutarlo e restituire il suo cane.

” Sentivo il cuore enorme di James attraverso quella telefonata.”

James è andato con il suo amico Andy per consegnare il cane e non hanno potuto fare a meno di celebrare la gioia della famiglia quando si sono riuniti con la piccola Maya. Era una scena così emozionante che James non poté fare a meno di piangere di gioia. Il suo amico Andy ha celebrato con lui la suo grande gesto:

” Guarda come sono felici , amico. L’hai fatto. “

Nonostante la terribile situazione che James e il suo amico stanno vivendo per strada, si sono completamente rifiutati di accettare qualsiasi ricompensa. Hanno restituito il cane come un atto d’amore, e non volevano che diventasse qualcosa per i soldi. Rick fu scioccato dal grande cuore di James, ma insistette perché volesse aiutarlo a restituire l’enorme gioia nel aver visto di nuovo Maya.

L’amore di James per i cani è così grande che nelle strade è conosciuto come “Canino”.

James accettò il denaro, ma gli disse che tutto ciò che desiderava in cambio era che pregassero per lui. È così che Rick ha deciso di aprire un GoFoundMe  per condividere la commovente storia di James e aiutarlo nei momenti difficili che sta attraversando.

James ha usato i soldi per migliorare il suo aspetto e ottenere un lavoro.

Adesso James è un’altra persona

Attualmente la pagina ha raggiunto più di 10.000 dollari , dal momento che tutti sono stati “rapiti” dall’enorme cuore di James.

Celebriamo che Rick si è incontrato di nuovo con la sua amata Maya, e speriamo che qualcuno così speciale come James possa tornare in vita.

Ti invitiamo a condividere questa nota per mostrare solidarietà a James e applaudire il suo enorme cuore

Share