I panda sono affascinanti, è una realtà che conosciamo bene, ecco perché tutti gli eventi sui panda attirano solitamente l’attenzione di migliaia di persone.

Uno dei panda del Japan World Adventure Park è stato l’ultimo protagonista di una scena divertente che è diventata virale di recente

Numerosi turisti si sono riuniti davanti alla cabina di questi animali nel recinto giapponese, mentre i custodi, vestiti con colori simili a quelli di queste creature, li hanno accompagnati.

Possiamo vedere dal video di uno dei turisti, un giovane panda insiste sulla avvicinandosi al pozzo della cabina di pilotaggio, mentre uno dei suoi custodi cercano di dissuaderlo molto dolcemente.

L’orso inizia a gironzolare nel fosso, cercando un modo per risalire, ma una superficie di sicurezza impedisce al panda di tornare su. Uno dei custodi si avvicina al bordo e allunga la mano per cercare di aiutarlo .

Il piccolo panda cerca di aggrapparsi alla mano del custode, che con molta attenzione inizia a tirarlo per salvarlo. L’orso cade di nuovo, con una tenerezza che ruba nuove risate dal pubblico, deliziato dalla scena divertente.

Dopo tre tentativi, l’orso riesce finalmente a risalire allontanandosi dalla fossa di sicurezza del recinto, dove può incontrare il resto degli animali.

Al momento, il Japan’s Adventure World Park ha sette panda sotto la sua cura, una cifra che lo rende il parco a tema di questa nazione con più animali di questa specie. Pochi giorni fa sono nati due orsi gemelli.

.

I panda di questo parco, è una delle esperienze più divertenti del posto; anche se vorremmo che tu godessi le stesse avventure ma nel loro habitat naturale, puoi dire che sono circondati da amore e affetto.

Se ti sei divertito a vedere giocare questo orso, condividilo con i tuoi amici, i sorrisi sono garantiti!

fonte: tuttoperglianimali.com

Share