Chorus Show: per cantare e danzare a più voci i musical più celebri Un nuovo coro nasce con la LUCCA YOUTH MUSICAL ACADEMY
aperto dai 18 ai 35 anni, sotto la direzione artistica di Vijay Pierallini

 

Chorus Show: tutte le note più celebri dei musical interpretate a più voci. Parte con la LYM Academy (Lucca Youth Musical Academy) di Lucca, e con la direzione artistica del Maestro Vijay Pierallini, il nuovo coro aperto a coristi dai 18 ai 35 anni espressamente dedicato ai repertorio musical.

 

Non solo canto, grazie alle coreografie di Antonella Costa, la partecipazione a questo coro sarà un’esperienza originale di canto e danza che realizza in maniera scenica brani tratti da musical.

 

Il coro nasce all’interno della LYM Academy, scuola che ha l’obiettivo di insegnare il musical dando la possibilità di scoprire e intensificare il talento del canto, della danza e della recitazione, sviluppando professionalmente canzoni, coreografie e scene di importanti musical, brani e musical inediti da portare in scena.

 

Possono partecipare tutti coloro che hanno già esperienza di canto, sia corale sia da solisti, per imparare un modo più completo di stare sul palco e di fare spettacolo attraverso la musica dei più grandi e famosi musical. Domenica 8 settembre 2019 si terranno le audizioni: luogo e ora saranno pubblicati sul sito.

LYM Academy nasce in collaborazione con due importanti realtà: TMA Torino Musical Academy, una delle accademie più prestigiose di Italia, e l’Accademia di Recitazione Toscana, che ha sede a Lucca.

Per info www.lymacademy.it , 347-0338994

Share