Questa è la storia di Kaylyn Marie, proprietaria di due cani. Tra questi, l’adorabile Labrador Sam. Recentemente, entrambi sono diventati virali nei social network per mostrare le abilità che aveva Sam, arrivando a sembrare un supereroe. Il cane ha salvato il suo umano che era stato accidentalmente bloccato nella parte posteriore della sua casa.


Marie faceva il bagno tranquillamente in piscina nel suo cortile, ma quando torno in casa. Scopre che la porta di vetro che collega la casa con il suo patio era inceppata e non poteva aprirla.

Il dispositivo di chiusura della porta scorrevole è piuttosto rurale, costituito da un pezzo di legno che viene utilizzato come cassaforte per chiudere la porta e impedirne l’apertura. Kaylyn non sa ancora come sia successo, ma il pezzo di legno era caduto nello spazio da solo per bloccare la porta, impedendole di scivolare.

La ragazza va in panico, perché non c’era nessuno che potesse aiutarla. Ma fortunatamente i suoi due cani erano a casa e, anche se lei non se lo aspettava, uno di loro è riuscito a liberarla.

Non c’era davvero nessun altro modo di entrare in casa, tutte le porte e le finestre erano chiuse. Tutto indicava che era destinata a trascorrere molto tempo all’aperto, ma Kaylyn aveva un’idea.

La ragazza approfittò del fatto che Sam, uno dei suoi cani, era dentro la casa e avrebbe fatto in modo che il cane la aiutasse a uscire dai guai.

“Sono riuscita a bussare alla porta. Onestamente, non pensavo che sarei stato in grado di farlo “, ha detto Marie.

Attraverso la vetrata, Kaylyn è riuscita a catturare l’attenzione del suo amico peloso e poi ha cercato di mostrarle cosa fare per sbloccare la porta.

Prima gli mostrò dove era il pezzo di legno e Sam con il naso cercò di spostarlo, ma visto che non era possibile, il cane cominciò a spostarlo con i suoi artigli. Alla fine il cane riuscì a rimuovere il pezzo di legno e il suo proprietario riuscì ad aprire di nuovo la porta.

“Sei un bravo ragazzo, mi hai salvato” fu la prima cosa che la ragazza disse al suo eroico cane.

Senza dubbio, Sam avrà molti vantaggi per essere un buon cane, l’incredibile impresa del cucciolo ha fatto scalpore sui social network. La pubblicazione su Facebook supera i 10 milioni di visualizzazioni.

Lo spettro e la fama di Sam sono cresciuti così tanto che Kayly ha creato il suo account Instagram, dove ha più di 3mila follower che si dilettano della sua simpatia in ogni foto.

Sam è un cane davvero adorabile, ti invitiamo a seguirlo sul suo account Instagram e vedere la grande impresa che lo ha reso famoso:

Chiunque può essere un eroe, anche se l’eroe non sa cosa deve fare per salvare qualcuno; Atteggiamento positivo e voler aiutare amorevolmente, può fare il vero cambiamento.

Condividi questa strana notizia con i tuoi amici in modo che si meravigliano dell’eroico atto di Sam!

Share