Emma Green ha solo un mese con un nuovo amico cane che sta cambiando completamente la sua vita . È un piccolo cane carino di nome Ozzie ed Emma è sicuro che sia il cane più amorevole che abbia mai incontrato .

Ozzie ha appena tre mesi

Sebbene Ozzie sia ancora molto piccolo, il suo enorme cuore è capace di catturare chiunque . Emma è riuscita a catturare in un video  quanto sia carina Ozzie quando cerca di condividere il suo peluche giocattolo con il suo il suo riflesso.

Ozzie ed Emma vivono ad Atlanta negli Stati Uniti.

La maggior parte dei cani sembra confusa quando vedono uno specchio per la prima volta. Ci sono molti che si spaventano e iniziano persino ad abbaiare con l’altro cane  credendo che sia una minaccia; ma la tenera Ozzie decise che lo sconosciuto del riflesso, così simile a lui, poteva diventare il suo nuovo migliore amico .

Emma ha comprato Ozzie per avere la sua compagnia quando è partita per il college.

Il video mostra il momento in cui Ozzie si avvicina allo specchio. Sembra pensarci su per un pò, e poi prende il suo peluche giocattolo allo specchio per condividerlo con il cucciolo del riflesso. Dopotutto, il simpatico Ozzie è sempre stato caratterizzato dall’essere estremamente amichevole.

” È un amore per ogni persona e ogni cane che conosce”.

E infatti lo è, ma questa nuova amicizia che sta cercando di impegnarsi con il proprio riflesso comincia a diventare un pò complicata. Quando Ozzie si avvicina con il suo simpatico animale di pezza, inizia a scontrarsi con lo specchio e capisce che l’altro cane sembra avere lo stesso giocattolo. Il cucciolo sembra molto confuso, ma non è disposto a rinunciare, così si muove un pò dall’altra parte così da poter continuare a provare.

Come gli elefanti e gli scimpanzé, i cani possono riconoscersi allo specchio una volta capiscono che sono se stessi quello che vedono di fronte a loro.

Non importa quanto duramente provi in ​​diversi punti dello specchio, il risultato è sempre lo stesso, continua a schiantarsi con il suo riflesso e l’adorabile Ozzie inizia a preoccuparsi sempre di più. Dopo molti tentativi, decide di andare un pò oltre e cerca di usare la sua zampa per toccare il suo nuovo amico.

Ozzie ha un account  Instagram se volete seguirlo

E’ possibile che l’altro cane faccia le stesse cose di lui? Tutto questo lo rende completamente confuso ed esausto . Alla fine Ozzie ha deciso di arrendersi e sdraiarsi cercando di riflettere su quella cosa strana che è appena successa.

Vi lasciamo con il simpatico Ozzie in modo da poter giudicare da soli la sua adorabile confusione.

Questo video tenero ci ricorda quanto sia enorme il cuore dei cuccioli e quanto sia bello averli nella nostra vita.

Ti invitiamo a condividere questo adorabile video per celebrare quanto sia tenero Ozzie.

Share