Gli animali sono gli esseri più sensibili e le loro reazioni emotive a situazioni dolorose infrangono i nostri cuori. Non capiamo come alcuni osano dire che non hanno sentimenti. Se avete dei dubbi, la storia del piccolo Rookie non solo ti convincerà del contrario, ti lascerà senza parole.

Questo cucciolo vive con la sua famiglia in una fattoria rurale della Corea del Sud. Anche se in quel paese i cani non sono trattati come meritano, e molti di loro sono sfruttati in vivai e poi vendono la loro carne, fortunatamente questo non è il caso di Rookie.

L’adorabile cagnolino, nonostante abbia una famiglia che lo ama, non tutto nella sua vita è rose e fiori. Dopo aver perso sua madre quando è nato, il cucciolo ha dovuto imparare a vivere senza amore materno, ma i proprietari si sono presi cura del cucciolo: la mucca divenne la sua mamma adottiva.

Ecco come la mucca divenne non solo la sua amica e la sua protettrice, ma anche la sua vera madre, che la allattò e si prese cura di lei. E Rookie ha imparato ad amarla come tale, al punto che non ha concepito la sua vita senza essere accanto al suo enorme amico: gioca con lei, dorme con lei, beve dalla stessa fonte …

Ma sfortunatamente un giorno è successo quello che tutti temevano. I proprietari di Rookie, con pochissime risorse economiche, si vedevano nella necessità di vendere la loro mucca per sopravvivere.

Il momento venne quando i proprietari la portarono via, e Rookie sapeva che sarebbe stata la fine. Non ho potuto resistere!

Il dolore di Rookie era così grande che si è rotto piangendo

Il povero Rookie osservava disperatamente mentre prendevano il suo amico e madre, incapace di fare qualcosa al riguardo, piuttosto che piangere e chiedere che lo restituissero, ma tutto sembrava perso.

I proprietari di Rookie resero infelice il loro cuore, ma non avevano altra soluzione. Pensando che sarebbe stato solo momentaneo e che il piccolo si sarebbe abituato, decisero di continuare con il piano di venderlo. Ma con sua sorpresa, era il contrario.

Rookie non poteva letteralmente vivere senza la sua amica, oggi giorno la sua faccia era sempre più triste e smise di mangiare.

Ma doveva fare qualcosa, così decise di cercare la sua madre adottiva. Dovevo trovarla!

I loro proprietari non potevano credere quando videro come Rookie riuscì a usare il suo naso e trovare la proprietà dove ora viveva il loro amico. Fortunatamente, non era lontano e quindi poteva trovarla. Ma sebbene il cucciolo respirasse di nuovo quando la vide, non potevano ancora stare insieme. E il suo cuore si spezzò di nuovo!

Vedendo i loro proprietari che hanno fame lo consumava, hanno detto a se stessi che non potevano fare che nel corso del suo amato Rookie, che avrebbero vedere come andare avanti, ma la mucca dovuto tornare.

Dopo aver preso tutti gli accordi con i nuovi proprietari, sono riusciti a riportarlo indietro, lacrime di felicità sono cadute sul suo viso per vedere l’incontro emozionante di questa particolare madre e del suo figlio adottivo.

Facebook

Rookie, che pensava che questo momento non sarebbe mai arrivato, continuò a scodinzolare sulla coda della felicità.

Non puoi perdere l’incontro emozionante!

Queste sono le storie che ci fanno innamorare e che meritano di essere condivise. È meraviglioso come alcuni proprietari nobili abbiano deciso di posticipare i loro bisogni primari per non vedere il loro amato cane soffrire.

Una storia piena di tenerezza. Condividilo con i tuoi amici!

Share