In un rifugio pubblico in Florida, un gruppo di cuccioli abbandonati apparve alle loro porte, e sebbene tutti loro avessero delle apparizioni giovani e adorabili che riuscirono a catturare facilmente i presenti, uno in particolare ha conquistato milioni di cuori.

Questa è la bellissima cannella

Il suo nome è Cannella e ciò che la rende così particolare è l’aspetto delle sue piccole orecchie , che a differenza di quelle dei suoi fratelli e sorelle che sono appuntiti come è comune nella sua razza, quelli di lei hanno forme di piccoli riccioli, quasi come se fossero adorabili panini alla cannella.

Questa tenera cucciolata di cuccioli fu salvata dall’organizzazione PitSisters , che li accolse con grande piacere, poiché era evidente che non avevano una casa e presumevano di essere fuggiti da un proprietario negligente. Fortunatamente, non dovevano più temere, ora erano completamente al sicuro.

Tutti vogliono fare foto con questo cagnolino dalle orecchie ritorte

Dopo averli nutriti e aver dato loro un trattamento appropriato, hanno deciso di fare una sessione fotografica per mostrarli a famiglie diverse, sperando di riportarli a casa presto, e proprio come tutti pensavano, la cannella era particolarmente popolare.

A causa delle sue orecchie insolite, questo piccolo cane ha sciolto molti cuori su Internet, mettendo a confronto le loro orecchie, anche un taglio di capelli popolare negli anni ’40, e questa popolarità anche influenzato positivamente i loro fratelli, dando loro maggiore visibilità.

Di tutti i fratelli Cinnamon, è stata lei a distinguersi di più

I membri dell’organizzazione hanno affermato che Cinnamon non è solo carino, ma è anche affettuoso e ha un atteggiamento eccellente, quindi puoi socializzare con qualsiasi animale senza problemi.

In questo modo, si prevede che in poche settimane dopo la fine del trattamento e gli altri cani abbiano un peso adeguato, metterli tutti per l’adozione e ottenere rapidamente la famiglia.

Prima di essere tanto scioccata dalle sue piccole orecchie, ha ottenuto una casa quasi istantaneamente

Pit Sisters

Nel frattempo, Cinnamon è stato rapidamente adottato da una bella famiglia che aveva già 3 cani , ma desideravano con il loro cuore aggiungere un nuovo amico al branco. A sua volta, uno dei suoi fratelli è stato adottato da uno dei membri di PitSisters che si è innamorato del suo bel viso e atteggiamento.

La storia e l’aspetto particolare di Cinnamon hanno permesso a molte persone di scoprire la loro situazione, inviando molte richieste per adottare tutti i loro fratellini, dimostrando che i loro piccoli rotolini alla cannella non sono solo belli ma possono essere molto utili.

Condividi questo con i tuoi amici! Loro finiranno per innamorarsi delle belle piccole orecchie di Cannella

Share