Pochissime persone credono ancora in quella frase che dice: “come cani e gatti”. Non solo possiamo trovare video in cui questi animali vivono in assoluta armonia, ma troviamo anche storie come quella di un cagnolino che ha fatto tutto il possibile per salvare la vita di un gattino .

Il cane di Shih Tzu adotta il gattino

Michelle Smith è stata testimone di questa bellissima relazione. Come membro del servizio di controllo degli animali di Anderson, è stata avvisata del caso di un cane che è stato spesso sentito abbaiare.

Il cane di Shih Tzu adotta il gattino

I vicini credevano che il cane fosse nei guai, quindi decisero di chiedere il supporto di persone addestrate . Quando Michelle Smith ha assistito all’emergenza, si è accorta che il cane era in fondo a una collina in un burrone , ma ha immediatamente notato che non era sola: accanto a lei c’era un gattino.

Il cane di Shih Tzu adotta il gattino

Mentre si avvicinava un po ‘di più a dove si trovava questa coppia unica, Michelle si rese conto che il cane aveva un collare e che in nessun caso si separava dal gattino . Inizialmente, Michelle ha cercato di trovare i cuccioli di shih tzu, ma non ha trovato altri animali, tranne questi due.

L’attaccamento per questa piccola figa è così grande, che una volta nel rifugio  il cane è rimasto al suo fianco e non potevano separarli.  Qualcosa che ci si aspettava, perché la relazione unica che li unisce va oltre l’immaginabile.

Il cane di Shih Tzu adotta il gattino

All’inizio Michelle pensava che, come in molti altri casi , il cane avesse una cucciolata di cuccioli e semplicemente decise di adottare il gattino come uno di più, per scaldarlo, dargli da mangiare e tenerlo in vita, ma nulla di tutto ciò si rivelò essere così.

Il cane di Shih Tzu adotta il gattino

Questo nobile cane ha sviluppato le condizioni solo per prendersi cura del gattino e assicurarsi che stesse bene . Senza avere i suoi cuccioli, è stato in grado di allattarlo al seno e non lo ha lasciato solo.

Il cane di Shih Tzu adotta il gattino

Dopo una valutazione medica presso il PAWS, il rifugio in cui sono stati trasferiti, i veterinari hanno stabilito che sia il cane che il suo dolce gattino erano in perfette condizioni per essere adottati e ottenere una nuova casa.

Il cane di Shih Tzu adotta il gattino

BuzzFeed

Attualmente si chiama Goldie, mentre il gattino si chiamava Kate. Entrambi hanno ricevuto questi nomi in onore di Kate Hudson e Goldie Hawn. Le notizie di questa coppia di animali domestici sono presto diventate virali su Internet, oltre ad avere un lieto fine: entrambi sono stati adottati e ora hanno una casa meravigliosa .

Se sei stato toccato dalla storia di questi animali domestici, condividi con i tuoi amici sui social network come questo cane e questo gatto sono diventati compagni inseparabili.

Share