Ci sono passioni nella vita che possono mobilitare milioni di persone. Questo è ciò che può accadere con l’ amore che molti hanno nei confronti del calcio, ma quando quella passione è legata a quella dell’amore e del rispetto per gli animali , allora possiamo assistere a momenti che non possono mancare, degni dei posteri.

Questo è quello che è successo di recente quando un adorabile labrador nero letteralmente invaso un campo di calcio, sorprendendo i giocatori e gli spettatori diventando la star del gioco.

La tenera invasione è avvenuta su un campo di calcio a Giori, in Georgia

Gli assistenti videro come improvvisamente il bellissimo labrador saltò sul campo. Non era chiaro come il cane fosse entrato al momento del gioco, ma molti hanno affermato che l’adorabile cane vedeva così tanto divertimento intorno alla palla che voleva vedere se qualcuno dei giocatori osasse prestare attenzione.

Le scene del momento iconico sono state registrate dalla televisione pubblica e sono state trasmesse in tutto il paese; tutti erano d’accordo sul fatto che fosse il miglior momento del gioco, che certamente fino all’invasione del cane, il punteggio segnava un monotono 0-0.

Il simpatico cucciolo ha solo mosso la coda, e prima si è azzardato a correre dall’arbitro, ma probabilmente ha detto che accanto al portiere sarebbe stato meglio e avrebbe recitato nella scena più tenera del gioco.

Il portiere amichevole si fermò con il cane per qualche minuto, e poi tutti scoprirono che il vero motivo per cui il cane si presentava sul campo era che voleva solo una carezza sulla pancia, che il massaggio era quello di cui aveva bisogno.

Il video ha rubato il cuore a milioni di fan che, dopo l’ingresso del cane, erano poco interessati al punteggio della partita.

Dopo pochi minuti, purtroppo era il momento di continuare il gioco ed i giocatori hanno avuto la sfida per prendere il cucciolo, ma chi osa di sbarazzarsi di questa tenerezza?

La squadra di paramedici è entrata per prendere il cane con la forza

Ma il cucciolo intelligente riuscì rapidamente a liberarsi, il che scatenò solo la risata del personale di emergenza.

Poi puoi vedere il cane felice che corre sul prato con un giocatore, puoi vedere che l’adorabile peloso cercava solo un gioco e un momento divertente.

Nel tentativo di ingannarlo, il giocatore lo portò all’angolo del campo per vedere se riuscivano a tirarlo fuori completamente, ma a un certo punto il cane scappò in un’altra direzione per vedere se riusciva a catturare l’attenzione di un altro calciatore che voleva giocare con lui .

Alla fine,  si è diretto verso gli spalti in modo che gli atleti continuassero con la loro partita. Molti media e utenti di Internet hanno condiviso il video sui social network, provocando un’ondata di reazioni e commenti online, avvertendo l’adorabile modo di cercare di grattarsi la pancia, oltre alla pazienza dei giocatori per trattare l’animale con tale affetto.

Non andartene senza condividere queste adorabili scene con i tuoi amici.

Share