Non è un segreto per nessuno che i cani siano i migliori amici dell’uomo. Senza dubbio, sono anche per i più piccoli della casa. Se vuoi che tuo figlio capisca il valore dell’amicizia e della fedeltà, niente di meglio che dargli un animale domestico per riempire le sue giornate di divertimento. Bryan Junior e sua moglie hanno seguito questo esempio adottando un cane malizioso che è entrato nella loro vita per diffonderli di gioia.

Chi riceve amore, dà amore

Riddick è il nome del cane fortunato, che è stato salvato nel 2015 da Rescue Dogs Rock a New York, dopo aver subito un grave incidente in cui è stato espulso attraverso il finestrino di un veicolo in movimento. La giovane coppia ha deciso di adottare il cane dopo aver visto un post su Facebook . Senza dubbio, il piccolo peloso divenne un membro della famiglia.

“Riddick è il cane con il miglior temperamento che si possa desiderare”, ha detto Bryan Junior.

Non ci volle molto perché la famiglia crescesse; Un anno dopo l’arrivo a casa di Riddick, la moglie di Bryan rimase incinta . Ora, la cura e l’attenzione della coppia sono bilanciate tra il piccolo appena nato e quello grande a quattro zampe .

Il cane non è solo un animale domestico che si prende cura della casa o li tiene compagnia mentre si godono la televisione. Riddick ha conquistato il cuore di Bryan e sua moglie, ora lo trattano come un altro figlio.

Più che animali domestici, fratelli per il piccolo Dawson

Quando il piccolo è malato, il primo a saperlo è Riddick . Bene, i pomeriggi non sono più gli stessi con il piccolo a letto.

Di recente, Dawson ha contratto una forte influenza. Era la prima volta che stava davvero male, aveva la febbre e non voleva che nessuno gli si avvicinasse, tranne Riddick. L’enorme cane è l’unico che lo sa e può confortarlo.

“Dawson ha mentito per più di un’ora, ma Riddick non si è mai mosso. Si potrebbe dire che Riddick sapeva che non si sentiva bene e che stava mentendo con lui “, dice suo padre.

Di fronte al disagio, Dawson non vuole stare con nessuno, tranne il suo cane Riddick. In questo modo, il cane diventa il suo angelo protettivo a quattro zampe. Insieme all’altro pitbull che hanno a casa, questi cani hanno dimostrato che saranno sempre lì a confortare il piccolo con il suo corpo peloso.

“Se il bambino piangesse, i due verrebbero a vedere com’era. Ogni volta che si svegliava da un pisolino, dicevamo: “Baby Dawson è sveglio” e hanno corso “

Il Dodo

Indubbiamente, Bryan Junior e sua moglie hanno dimostrato che chi offre amore riceve amore . Niente è più reale di questa storia per rendersi conto che sono i piccoli atti che fanno la differenza. Una semplice adozione ha cambiato la vita di Riddick riempiendo la vita di questa bella famiglia di entusiasmo e carriera. Che buon esempio di Bryan e della sua famiglia!

Abbiate il coraggio di dare amore a quei cuccioli che ne hanno tanto bisogno. Condividi questa storia in modo che più persone siano motivate ad adottare.

Share