Ultimi posti disponibili per il corso di pasticceria organizzato da So. Ge. Se. Ter., agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara. Il corso avrà una durata di 24 ore, incentrato sull’acquisizione delle competenze, delle conoscenze e delle tecniche necessarie per un pasticcere di base, e prenderà il via lunedì 18 gennaio all’interno del laboratorio Scatena Inox di Guamo.
Sempre nella stessa data avrà avvio il corso barman di secondo livello, gestito in collaborazione con Shaker Club. La durata del corso è di 21 ore e si svolgerà in orario pomeridiano (15-18) presso le sedi di Confcommercio Lucca e Franklin ’33.
A fine mese partirà invece il corso barman di primo livello realizzato, diversamente dalla altre edizioni, in orario serale, al fine di venire incontro alle richieste di numerose persone.
Per consultare e scaricare le schede tecniche dei due corsi è possibile consultare il sito dell’associazione alla pagina http://www.confcommercio.lu.it/category/formazione/.
Per iscrizioni è invece possibile rivolgersi a Chiara Fabbri (0583/473131 – fabbrichiara@confcommercio.lu.it) o ad Andrea Giammattei (0583473126 – giammatteiandrea@confcommercio.lu.it).

Share