Tutto pronto per il fine settimana principale della Festa dell’Aria Capannori,

manifestazione dedicata al mondo del volo. Sono tante le iniziative che si svolgeranno domani (sabato 8) e domenica 9 settembre all’aeroporto di Capannori a Tassignano.

Fra gli appuntamenti più attesi delle due lunghe giornate c’è il Balloon Glow, lo spettacolo di illuminazione notturna delle mongolfiere. Alle ore 21 di domani (sabato) i palloni aerostatici si accenderanno come lampadine a ritmo di musica. L’esibizione durerà circa un’ora e a seguire, come sempre, lo show proseguirà con la musica. Quest’anno protagonisti saranno figuranti e dj del Circo Nero. Per facilitare l’accesso alla serata (a ingresso libero, come tutta la manifestazione) sarà istituita una navetta gratuita dalla zona del Pip di Carraia (via Tazio Nuvolari) con orario continuato 19-1.

Altro appuntamento atteso è il volo vincolato in mongolfiera, gratuito e accessibile anche alle persone con disabilità, di domenica alle ore 19. Per provare l’emozione di alzarsi in cielo ci si dovrà segnare direttamente sul posto, seguendo le indicazioni dello staff.

#festadellaria2018 #flyairevents

Share