Tredicenne ucciso da un’auto pirata vicino Verona

La tragedia a San Vito di Negrar. Il giovane, di origine ghanese, sognava di diventare un calciatore. È morto in ospedale. L’automobilista è scappato senza prestare soccorso

Tredicenne ucciso auto pirata vicino verona
 Ambulanza 118 notte

 

AGI – Un ragazzino di 13 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto pirata a Negrar, in provincia di Verona. La tragedia si è consumata ieri sera verso la ore 23,30, in via San Vito, lungo la strada provinciale 12.

Il giovane (Chris O.) che sognava di diventare un calciatore e che era di origini ghanesi, ha cessato di vivere questa mattina all’ospedale ‘Borgo Trento’ di Verona.  L’automobilista che ha investito e ucciso Chris è scappato senza prestare soccorso.

Le forze dell’ordine stanno cercando di individuare e rintracciare l’autore dell’omicidio stradale. Il ragazzino è stato investito in un tratto della strada provinciale 12, molto trafficata, e di notte con scarsa illuminazione.

Il padre del giovane è un operaio in un’azienda metalmeccanica ed è in Italia con la famiglia da circa vent’anni. Chris era tesserato per la Polisportiva Negrar e oltre al campionato giovanile veniva schierato anche nella formazione di Terza categoria.

Share