Tre sono gli eventi che hanno reso importante e, per certi versi indimenticabile, il week-end appena trascorso per gli atleti dell’Asd marciatori Antraccoli Lucca e tutti i suoi amici e simpatizzanti.

Il primo, la presentazione della “26° Staffetta del pioppino”gara FIDAL che Asd marciatori Antraccoli organizza nell’ambito del 15° Criterium podistico Toscano il prossimo 22 settembre proprio ad Antraccoli, con partenza e arrivo dallo spazio sagra.

Gara valida per la classifica a squadra del Criterium podistico Toscano che quest’anno avrà tre novità molto importanti:

  • 3 staffettisti
  • Staffette miste donne e uomini
  • Classifica a squadre

Per la staffetta, il cui percorso è stato leggermente modificato per renderlo ancora più veloce e tecnico rispetto agli scorsi anni, è stato scelto il servizio di cronometraggio e gestione delle iscrizioni con MySdam.

Dunque iscrizioni aperte ! Vi aspettiamo !

Il secondo evento del wwek-end, l’inaspettato 1° posto nella classifica a squadre, sabato 4 agosto, nella “43° corsa di S. Rocco” a Vorno, con ben 37 partecipanti; corsa podistica non competitiva con percorsi collinari di 2, 5 e 10 km che si inquadra nell’ambito delle marce solidali & benefiche extradomenicali del Trofeo Podistico Lucchese, denominate “il sabato si vince”.

Terzo evento di questo caldo primo fine settimana di agosto, il matrimonio del nostro atleta scalatore Giovanni Petruzzi con Elisa ai quali rinnoviamo i più sinceri auguri del Consiglio direttivo dell’Asd marciatori Antraccoli e più in generale di tutti i nostri podisti.

#asdmarciatoriantraccoli

https://www.facebook.com/MarciatoriAntraccoli

http://www.gsmantraccoli.com

Anche su APP andraiod (presente in play store digitando “Antraccoli)

Share