Hope For Paws non manca mai di stupirci con le loro storie di salvataggio. Molti animali randagi e abbandonati hanno finito per ottenere una casa per sempre a causa delle persone di buon cuore di questa organizzazione di salvataggio degli animali. Sono sempre disposti a rispondere alla chiamata quando un animale di qualsiasi tipo ha un bisogno disperato d’aiuto.

Recentemente, sono stati avvisati di tre cani randagi che alloggiavano in un parcheggio del ristorante. La signora preoccupata che stava dando da mangiare ai Chihuahua sapeva che non potevano più sopravvivere nelle strade, quindi pensava che chiamare Hope for Paws fosse la cosa migliore da fare, e ha fatto la cosa giusta.

Dopo che Eldad offrì del cibo, il cane maschio si avvicinò e gli altri due lo seguirono, e fu allora che si rese conto che due di loro erano feriti a causa di un colpo sparato da una pistola BB

Una volta che i cani erano nel suo veicolo, era ovvio che avrebbero ricevuto tutta l’assistenza medica e le cure di cui avevano bisogno insieme a un bel bagno caldo.

I tre cuccioli, di nome Penny, Brooklyn e Marty sono state ripuliti, ma sfortunatamente, solo quattro giorni dopo essere stati tolti dalla strada, Penny è morta a causa di un arresto cardiaco, ma almeno ha avuto modo di trascorrere i suoi ultimi giorni circondati da persone che hanno mostrato il suo amore e gentilezza.

Brooklyn e Marty ora sono cani adottivi che sono alla ricerca di una famiglia. Se pensi di prendere un cane, adottalo, non comprarei.

Ricordati di condividere la storia di questi 3 chihuahua e diffondi l’amore.

Share