Torna al Foro Boario, a  Monte S. Quirico, sulle sponde del fiume Serchio, sabato e domenica, dalle ore 9 alle 19,00,  “MERCANTI PER CASO – Mercatino delle carabattole”

La manifestazione per tutti, grandi e piccoli, per chi vuol vendere, per chi vuole comprare e per chi vuol barattare. Proprio per tutti perché si può spendere da un Euro fino all’infinito. Sono qui presenti infatti, venditori improvvisati, della domenica, che hanno svuotato la soffitta, la cantina o la casa, di solito di noi Italiani, stracolma di cose inutili e ingombranti, ma anche professionisti dell’antiquariato che approdano a questo mercatino perché attira un sacco di gente. Tanto che gli organizzatori hanno anche esportato questa manifestazione al di fuori di Lucca. E gli organizzatori ci tengono a sottolineare che il mercatino delle carabattole è il più grande mercatino dell’usato della Toscana al coperto.

Le ultime edizioni, visto l’afflusso, sono state dotate (e ci sarà anche in questi due giorni) uno spazio intrattenimento per i ragazzi.  Da questa volta, per agevolare i visitatori, ci sarà un servizio navetta gratuita dal Foro Boario al Parcheggio delle Tagliate.

foto 1-3

 

foto 3-2

 

 

foto 3

 

 

 

foto 3-3

 

foto 4

foto 5-1

 

foto 5-2

Share