TORNA PASQUETTA TRA LE NUVOLE

A partire dalle ore 10:00 si terrà la giornata dell’aria e del volo. La manifestazione si dislocherà fra Centro storico di Castelnuovo vestito a festa con negozi aperti, mercato contadino, mercato artigianale e altre attrazioni e Fortezza di Mont’Alfonso con numerose attrazioni per passare una giornata spettacolare.

PROGRAMMA
Dalle ore 10.00 alle 20.00
Nel centro storico
Piazza Umberto: Mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici
Ristoranti con Menù a tema
Negozi aperti

Fortezza di Mont’Alfonso
Raggiungibile con il Bus navetta con partenza da Via Garibaldi dalle ore 10, si terranno prove di aeromodellismo, artisti di strada e parco gonfiabili, palloncini, escursioni in E-MTB, escursioni in elicottero ed escursioni in deltaplano (partenza dal campo volo di Pian di Cerreto).
La giornata inizierà alle 10 e proseguirà fino alle 20 e, per i più tenaci, possibilità di afterhour con djset. Possibilità di pranzare al Ristoro degli Autieri.

Le Prenotazioni per l’escursione guidata con E-Bike (Mountain Bike a pedalata assistita) che partirà al mattino alle 9,00 da Via G. Pascoli, 32 e terminerà in Fortezza con il pranzo (incluso nel prezzo) dovranno essere fatte via whatsapp ai n. 335 7863361 (Marco) o 339 3396399 (Mirco)

Share