TORNA LA TRADIZIONALISSIMA
“FIERA DEL MAGGIO CAPANNORESE”
Appuntamento domenica 1 maggio
 
 3694
Tradizionale appuntamento domenica prossima 1 maggio con la classica “Fiera del Maggio Capannorese”, a cura di Confcommercio e del suo sindacato Fiva dei venditori ambulanti, in collaborazione con Artisticamente
 associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio e il patrocinio del Comune di Capannori. A partire dalle 8 del mattino cento banchi spunteranno lungo la via comunale del Popolo e via Carlo Piaggia mettendo in esposizione vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità, con ampio spazio al settore alimentare e dei dolciumi.
Presenti in maniera massiccia anche gli stand di “Artisticamente”, dedicati ad arti, mestieri e opere dell’ingegno, e spazi dedicati all’animazione per bambini. Attese come di consueto migliaia e migliaia di persone, per quello che resta uno degli eventi popolari più conosciuti e apprezzati della primavera capannorese. Per tutta la giornata i negozi di Capannori resteranno aperti, con ampi parcheggi gratuiti a disposizione del pubblico a ridosso della fiera.

Share