Torna il “Baccanale di Barga”.

1 uff. baccanale
Sabato 6 febbraio, come ormai tradizione, si svolgerà il pomeriggio in Piazzale Matteotti il carnevale dedicato ai più piccoli e la sera l’appuntamento de Il Baccanale con musica e divertimento sotto lo speciale tendone che sarà allestito sul piazzale del Fosso. L’organizzazione della serata è del Comune di Barga in collaborazione con la Pro Loco di Barga e il gruppo Gatti Randagi.

Nel dettaglio, dalle 14,30 in piazza Matteotti, appuntamento con le ragazze della scuola di danza Centro professionale Studio Danza e Artis’t ad animare la giornata dedicata alle piccole mascherine con tanti giochi, pentolaccia e una simpatica merenda per tutti. Collaborano all’iniziativa per i piccoli anche le attività commerciali di Piazzale Matteotti.
Archiviato l’appuntamento pomeridiano, dalle 19,30 classico giro dei locali di Barga per un aperitivo a tema e così pure a tema sarà anche la cena proposta dai ristoranti. Poi, per il dopo cena, l’appuntamento è sul Fosso con l’evento più atteso:  dalle 22 ballo, musica e drink, sotto il tendone con dj set by Crazy Events.

In caso di maltempo la festa per i bambini sarà rinviata a sabato 13 febbraio, mentre il Baccanale sul fosso a sabato 20 febbraio.

2uff. baccanale

Share