“The Wagons” al Teatro Comunale di Valdottavo per gli “Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura”

 

Si terrà domenica 8 dicembre, alle ore 17.15, presso il Teatro Colombo di Valdottavo il penultimo appuntamento della stagione “Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura”.

“The Wagons” è un originale progetto musicale che nasce dall’idea di Girolamo Deraco e Alessandro Sesti e che coinvolge sette compositori da tutto il mondo.
Una lotteria musicale in cui il pubblico sarà protagonista dell’opera musicale.
Ad eseguire i brani dei compositori Luigi Esposito (Italia), Andrzej Karalow (Polonia), Raúl González Guzmán (Messico), Richard Pressley (USA), Diego Sánchez Haase (Paraguay), Philippe Festou (Francia), Luke Cummins (Australia)- sarà l’Etymos Ensemble formato dal flautista Antonio Barsanti, dal contrabbassista Stefano Chelotti e dal chitarrista Giacomo Brunini.

 

 

 

 

 

Il concerto è realizzato con la collaborazione dell’Associazione Cluster di Lucca. La Stagione è organizzata dalla Scuola Civica di Musica “Salotti” con il Patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano sotto la direzione artistica di Giacomo Brunini. Tutti i concerti sono ad ingresso libero ad offerta.  Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: borgoamozzanomusica@gmail.com – Cell. 3498496612 o visitare il sito internet www.scuolacivicasalotti.it

Share