Stasera, venerdì 19 luglio, alle ore 21:30, terzo appuntamento con la rassegna “ChiarodiLuna Estate”, all’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari.

In scena, la Compagnia dei Giovani Comici Rughesi con “HISTORYE PORCARIENSIS” 🛡🗡
commedia comica di Pietro Ramacciotti

“Vi conto di come nascette Porcari, un tempo tera di barbari, porci e anguillari! Qualcun’ dirà: mai s’è sentuta questa storia! Rispondo: e certo, un te l’han insegna a scuola! Perché alla storia passa il vincitore e non chi lavora con sudore!”

Correva l’anno 1100 quando una serie di eventi tragicomici coinvolse tre piccole comunità di campagna. Minacciati dallo stesso pericolo, i tre villaggi capirono che l’unica maniera per risolvere i propri guai era unirsi per formare un’unica entità…

INGRESSO LIBERO e LOCALE CLIMATIZZATO!

Ricordo che prima di ciascun spettacolo della rassegna, alle ore 20:00, si potrà partecipare con il contributo di € 5,00 ad un’apericena allestita dalle volontarie dell’Oratorio Il Campanile.
Per poter partecipare all’apericena è assolutamente necessario, per ragioni organizzative, prenotare telefonando alla Biblioteca Comunale di Porcari (tel. 0583 211884) dal lunedì al giovedì in orario 9:00-12:00 e 15:00-18:00 e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

— presso Auditorium Porcari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share