Toccherà al livornese Bobo Rondelli dare il via alla stagione 2017 del Teatro dei Rassicurati con Ciampi ve lo faccio vedere io, spettacolo dedicato interamente al suo concittadino Piero Ciampi, uno dei più grandi della musica italiana d’autore divenuto celebre negli anni Settanta. Uno show già rodato, che gira per i teatri di tutta Italia da due anni e che continua a riscuotere un grande successo di pubblico e di critica. Sul palco un tavolino, un bicchiere di vino e luci soffuse per dare massimo risalto a musica e parole.

Oltre allo spettacolo di Rondelli, in programma altri cinque eventi di prestigio, che vedranno avvicendarsi in scena grandi nomi della musica, del teatro e della televisione.
Il cartellone di prosa del Teatro dei Rassicurati di Montecarlo per il 2017 punta sulla qualità, grazie alla collaborazione decennale tra la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, il circuito regionale del teatro e della danza e il Comune di Montecarlo. Per la stagione 2017 i due enti, hanno potuto contare anche sull’Associazione And Or margini creativi, insieme alla quale hanno realizzato un programma incentrato sulla drammaturgia moderna.

I prossimi appuntamenti: Venerdì 3 febbraio Il più bel secolo della mia vita, con Giorgio Colangeli, Francesco Montanari e Maria Gorini; sabato 18 febbraio Gli Omini con La famiglia Campione; sabato 11 marzo Katia Beni e Anna Meacci con Scoop!; venerdì 24 marzo Archè, pièce nata dal laboratorio teatrale di And Or, margini creativi; ultimo appuntamento venerdì 31 marzo con Maurizio Micheli e il suo Uomo solo in fila. Due gli appuntamenti fuori abbonamento (ad un costo agevolato di 5€) di sabato 25 e domenica 26 marzo, con Spettacoli in cantiere.
Gli spettacoli avranno inizio alle 21,15

BIGLIETTI
posto unico intero 15 euro
posto unico ridotto 10 euro
ABBONAMENTI (6 spettacoli)
posto unico intero 55 euro
posto unico ridotto 40 euro
E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti dal 12 dicembre 2016.
RIDUZIONI
Giovani fino ai 29 anni e soci Ass. “And Or Margini Creativi”.
CONTATTI:
Biglietteria presso l’Ufficio Cultura del Comune di Montecarlo
via Roma 56, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13
tel. 0583/229725
Teatro dei Rassicurati
via Carmignani 14 – Montecarlo (Lu)
tel. 0583/22517 – culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it

Share