Mentre prosegue a ritmo spedito e con grande intensità la preparazione della #PrimaSquadra, si avvicina anche il raduno degli #JunioresNazionali, in programma per martedì 8 agosto ✍🏻
Un campionato di grande prestigio e dal tasso tecnico decisamente elevato, in cui la nostra compagine ha tutta l’intenzione di confermarsi protagonista ✅
Ecco le parole di mister Gabriele Bacci, tecnico di grande esperienza ed abituato a lavorare con i giovani 🗣️
“Ho accettato la chiamata del Tau in primis per la ben nota serietà della società e dei dirigenti che già conoscevo personalmente, come Antonio Paolini e Fabio Picchi. Inoltre sarà di grande stimolo lavorare in funzione della prima squadra, con l’ambizione di valorizzare i nostri giocatori e portarli nel calcio dei grandi”
“Il campionato Juniores Nazionali è un torneo che definirei di sviluppo, dove il risultato è una conseguenza della crescita individuale di ogni giocatore. La valorizzazione delle potenzialità dei giovani è sempre l’obiettivo più stimolante per un allenatore: questa sarà la nostra vittoria”
“So di poter contare su una struttura solida e su una tradizione importante della società per quanto riguarda i campionati giovanili. Mi aspetto quindi una stagione di alto livello, con un tangibile miglioramento dei componenti della rosa”
Appuntamento in campo: martedì 8 agosto

Share