I Giovanissimi Eite 2007 sono campioni Regionali!

I ragazzi di mister Gandini battono 3 a 0 l’Affrico con i gol di Brio, Colaciuri e D’Ulivo
Le prime parole post partita del mister
 “AlTau calcio si punta sempre al massimo, il primo obiettivo di questo anno era di ricreare un gruppo unito ed aggregare anche 5 sottoleva. Ci siamo resi conto da subito che avevamo un grande margine di miglioramento e abbiamo rispettato le aspettative. Se è stato un rischio inserire ragazzi più piccoli? È stata una scelta coraggiosa sicuramente ma anche molto giusta. Anticipare il percorso a ragazzi con qualità tecniche e fisiche importanti aiuta la loro formazione. Alla fine, al di là dei titoli, quello che conta nel settore giovanile è preparare i ragazzi nel miglior modo possibile”
🗣 “Ora testa alle finali. Sarà un orgoglio rappresentare la Toscana, e sono convinto che lo staff e i ragazzi faranno il massimo per affrontare questo bellissimo percorso.
Per me è la prima esperienza perché l’ultimo campionato regionale vinto era con under 16 che non prevede la fase nazionale. Come ho detto ai ragazzi ora godiamoci il momento e poi penseremo ad affrontare una gara alla volta con la gioia e la determinazione che ci ha contraddistinto fino a qui”.
Complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff! Siete stati fenomenali

 

Share